venerdì 18 giugno 2010

In regalo un eco-arazzo fatto a mano per 1 di Voi (fino al 24 luglio) / A SPECIAL HANDMADE GIVEAWAY FOR 1 OF YOU (deadline 24th July)






Ciò che un dì nacque pe'l collo adornar,
in eco-decor da parete si vide trasmutar... ;-P


Lo riconoscete questo arazzo? Forse no... in quanto dapprima nato come sciarpa artistica - improbabile da indossare - che Vi venne presentata propriamente QUI.

Mutamento, trasformazione, cambiamento... sono circostanze che ricerco con costanza e in cui trovo divertimento. Perciò, terminata la sciarpa, dentro di me era già diventata qualcosa d'altro. E arazzo fu. Mooooltoo lungo, notate le proporzioni con la finestra. Come mooooltoooo lunga fu la sua lavorazione. Per questo la/lo ritengo un regalo speciale e prezioso. E unico, in quanto creato con abbigliamento (mio) scartato, igienizzato, lavorato ed intrecciato a mano con santa pazienza.
Se pensate di avere la parete giusta nella Vostra casa per poterlo ospitare, se desiderate indossarlo come non ho avuto il coraggio di fare io, se lo volete esporre al vento del Vostro terrazzo o giardino... o per qualsivoglia altro utilizzo...
E se, e solo se, ne avrete cura e sapete già che l'osservarlo Vi porterà gradevolezza e gioia...
Se ritenete di avere tutti questi requisiti, allora... partecipate alla sua estrazione!

Un giveaway perchè proprio adesso?

- Perchè, come avrete notato, l'aggiornamento di questo blog è attualmente "rallentato causa calura estiva". Quindi approfitto dell'effetto concorso a premi per mettermi in pausa per un pò e contemporaneamente mantenere, nonchè incrementare, le visite qui nella mia piazzola virtuale (troppo brutalmente sincera? ;-P )
- Perchè altri impegni creativi, prima di tutto mio figlio - e non solo, mi portano per ora ad utilizzare le mie mani su altro e non sulla tastiera.
- Perchè a distanza di quasi otto mesi dall'apertura di questo blog (tutto iniziò così) è tempo di sondaggi, di pesi sulla bilancia, di misurare la temperatura, e di spunti da parte Vostra su come proseguire insieme e migliorare nei prossimi mesi a venire.
- Perchè - come detto all'inizio - la pubblicità fa bene, l'aumento dei sostenitori, dei commentatori, dei lettori, pure.
- Perchè ho lasciato troppi sospesi nei Vostri confronti a cui non riesco più a far fronte: e-mails a cui rispondere, amicizie epistolari dell'era moderna che ora trascuro, Vostri commenti che mollo là senza una risposta in cambio, impossibilità di farVi visita con calma e di godermi le Vostre creazioni. Tutto questo mi fa sentire ìmpari con Voi, che siete sempre presenti qui con tanto rispetto e cura. Desidero prendermi 2-3 settimane per rimediare nei limiti del mio possibile (poi magari tornerà tutto di nuovo da punto a capo e in breve).


Di seguito alle foto dell'arazzo troverete le indicazioni su come partecipare all'estrazione di questo dono orkideiano.












ISTRUZIONI PER PARTECIPARE:

1) Divulgare l'informazione riguardo a questo giveaway sui Vostri blogs e/o social networks

+ E ...

1/bis)- Se già non lo siete - diventare fan di Ork'Idea Su Facebook (riflessione: perdonate la parola "fan" del linguaggio facebookiano, al quale mi adeguo ma non condivido in questo caso... mica io sono chissachì...) e/o sostenitore di questo blog (vedere icone JOIN ME e FANBOX FB qui sulla destra).

2) Lasciare un unico commento in questo post, comunicando:

- dove avete passato l'informazione di questo giveaway (ved. punto 1)
- quale azione del punto 1/bis avete intrapreso (nel caso foste già sostenitore o fan, o non usaste Facebook, per Voi vale solo il punto 1)
- quale materiale di recupero (1 solo) desiderereste vedere maggiormente ri-utilizzato in questo blog e/o in generale nel web e nelle riviste creative.

3) Per chi: 1) non avesse un proprio blog, 2) non partecipasse alla vita dei social networks, 3) fosse già da prima di questo post sostenitore (ved. JOIN ME qui a destra) - sarà sufficiente lasciare qui un commento specificando solo il materiale di recupero che vorrebbe vedere sviluppato (ved. punto 2).

4) RicordateVi di firmare con un nome - se volete usate pure un nickname - il Vostro commento.

5) Il termine per partecipare all'estrazione è il 24 luglio (mio onomastico ;-P )


Magari chiedo tanto... ma Vi assicuro che questo arazzo... vale tanto. In termini di ore di lavoro soprattutto.

Se qualcuno/a non intendesse partecipare ma fosse comunque incuriosito dal riutilizzo dei tessuti di scarto, ricordo il TUTORIAL per fare da sè un arazzo, come pure una borsa personalizzata, nonchè decorazioni a cuore...


Buona partecipazione! :-))

=====================================================================================

Cambiando argomento...

Emanuele oggi fa 3 mesi.
Intensi, difficilissimi.
Ogni giorno che passa è più ricco di gioia,
ogni sorriso e gorgheggio un'emozione.
Immenso rimane sempre il senso di non farcela a fare tutto.
Non c'è che dire: sono un'altra persona, tutto è successo in soli 3 mesi.
Sono, adesso e per sempre, - anche - Mamma.
Grazie Emanuele.


















=====================================================================================

Cambiando di nuovo argomento...

è successo di recente che una Fata Gri-Gri sia venuta a stare a casa nostra...
Quando il virtuale si trasforma in amicizia reale. E qui Vi rimando, per saperne di più, a Cathy di Fata Bislacca.
Intanto Vi mostro colei la quale ora veglia sul nostro Ork'Nido.







=====================================================================================

Ri-cambiando per l'ultima volta argomento...

Circa tre mesi fa, ho ricevuto con gran piacere e contemporaneamente dei premi da parte di alcune bloggers tra di Voi che vado a RINGRAZIARE solamente ora. A quel tempo ero, come dire, ehm ehm, impegnata a partorire e a riprendere le redini delle nostre vite post-partum. Mi scuso con le interessate per rendere onore solo ora all'attenzione che mi hanno dedicato... (se mi fosse sfuggito qualche premio nella confusione mentale ed emotiva di questi ultimi tempi vogliate farmelo notare...)
Li rigiro a chiunque passi di qua, con affetto.

Ecco allora, un Grazie con la G maiuscola a queste splendide creative:

Sara, di Bijoux, Mon Amour!
Lisa, di Cuci Cuci Coo
Tiziana, di Biancifiore Artiminori

A presto (più o meno, ora vedo ;-P )

Cristina

70 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Il tuo binbetto è una delizia, sguardo furbetto e ciuffetto spavaldo! Il tuo arazzo è bellissimo, mi ricorda uno scacciasogni o scacciaspiriti che dir si voglia, anche se certamente meno rumoroso, ma sicuramente allegro e ipnoticamente colorato. Vado a spammarti su Faccialibro e a linkarti sul mio blog. Splendide giornate di riposo ti aspettino!

Roberta Filava ha detto...

..le più mattutine del web Paola ed io eccoci qui!!
che meraviglia l'arazzo, bellissimo..partecipo con immenso piacere e condivido velocemente dove posso il Candy.
ora ritorno a fare i conti!!
bacioni
roberta

Annarita ha detto...

Ciao Cristina!!
Ehiii lo voglio vincere io l'arazzo!! :)
Ma questa è telepatia: ogni volta ce penso che qualcuno è da un pezzo che non lo sento, voilà ecco che spunta...
Allora, io non ho Facebook ma sono già sostenitrice qui nel blog da un bel pò!
I materiali di scarto che vorrei vedere sviluppare..ehm...mmm..guardo il mio secchio dei rifiuti generici ancora troppo pieno..bhè..gli involucri quelli argentati accoppiati o lucidi dei biscotti che non si sa dove devono andare, contenitori del latte in tetrapak, che non in tutti i comuni si differenziano, cd, insomma, tutti quei materiali strani che non sono adatti per essere riciclati...:)

Vado subito a postare l'annuncio del giveaway sul mio blog!

Un bacio
Annarita

p.s. La penultima foto di Emanuele mi conferma che hai fatto un figlio Punk!! e tu ne hai colto l'anima, con quella crestina, fa pure le corna!

la.daridari ha detto...

Cristina, è la prima volta che capito sul tuo blog e sono rimasta a bocca aperta! Ma sei un genio dei rotolini!
Non partecipo al candy per correttezza verso chi ti segue da più tempo, però volevo farti i complimenti per la tua creatività esplosiva!!!!
e auguri anche per il tuo piccolo!
Daria

natalia ha detto...

Ciao ! L'arazzo è bellissimo ! Ho condiviso su facebook.
Il tuo tesoro è sempre più bello e simpatico !

alessandra ha detto...

bellissimooooooooooooooo il tuo bimbo...è uno spettacolo stai attenta ha proprio la faccina da birbo!!!!!!!!!!!!! cOMUNQUE ANCHE L'arazzo è molto bello e vorrei proprio provare a vincerlo!!!

Antonella ha detto...

Ciao carissima Cristina. È quel "mamma per sempre" che ti frega, perché quando il tuo cucciolino ormai grandicello, come è appena successo a me, torna a casa tutto lacero e contuso per una caduta in bici, e ti racconta che per fermare il sangue si è lavato in un fiumiciattolo nel boschetto sotto casa e che no, non ha quasi pianto, ecco allora ti si spezza il cuore. Vorresti prenderlo in braccio e tenerlo per sempre accanto a te. Ma lui alza le spalle e ti dice di essere grande e forte. Tu ci devi credere e devi cominciare a lasciarlo andare. È proprio vero. Mamma rimani per sempre e i tuoi cuccioli rimangono tali per tutta la vita!

Francesca-Kinà ha detto...

Emanuele è ogni girno più bello e radioso...complimenti a mamma e papà!
Partecipo volentierissimo al tuo giveaway perchè mi piacerebbe avere un piece of art made by orkidea atelier e poi perchè ammiro tantissimo la tua arte. Sono già tua sostenitrice, come non esserlo!! VAdo subito a pubblicizzare sul mio blog e...il materiale di recupero che amo di più in assoluto è la stoffa!!
Baci a te e al piccolo, buone vacanze, Francesca-kinà

Anna ha detto...

Partecipo e condivido sul mio profilo FB: http://www.facebook.com/index.php?lh=799fadea810af3505a5c6a834afe5977&eu=aTH0VPuqYmQ_Tke4khVbtA#!/profile.php?id=1662932457

Sono diventata sostenitrice del tuo blog!Come materiali di scarto vorrei avere qualche idea per le bottiglie in plastica, ma ho già visto che nel tuo blog ci sono tanti riutilizzi...Complimenti per il tuo blog!

Silvia ha detto...

Ciao Cristina! eh eh immaginavamo il motivo della tua latitanza, del resto non possiamo inviarti un tutorial per Emanuele...; ))))
Ricordo bene questi arazzi, ne ho anche fatto uno, quadrato, che termina con dei campanelli: è venuto carino sai?
ti ho linkato su facebook, mi viene un po' da ridere perchè dopo mesi di denigrazione mi ci sono tuffata anch'io. un abbraccio. Silvia-BacchetteCinesi (bastaaaaa!!!!)-da oggi Stima Di Danno

CriCri ha detto...

Siiiii!!!
Il Giveaway della Criiiiiii..

Eccomi cara mammina!!
Ema è bellissimo!!
Com'è cresciuto! Somiglia molto al papà..

Tornando al post.. a me piace il riciclo di tutto..soprattutto stoffa e carta.. e già hai lavorato molto su questo..
Che dico allora??
Con gli imballi di polistirolo ci posso fare qualcosa???

Baci Mamma Crichilla

CriCri

florinda ha detto...

Come sai, anche se non sono ancora sostenitrice, ma vedrò di provvedere, ti seguo praticamente da quando è nato il blog...........
I tuoi rotolini sono fantastici, io ho provato a farli, ma l'effetto non è proprio così bello,se dovessi vincere avrei già un posto dove appenderlo e sarebbe un onore per me avere unn pezzettino di orkidea con me.
Bando ai sentimentalismi il materiale che più mi piacerebbe riciclare sono i contenitori delle uova, ho visto sul web alcuni utilizzi, ma mi piacerebbe vedere cosa potresti creare tu.
Grazie per l'opportunità
Florinda

P.S.: Emanuele sempre piu bello e la fatica di essere mamma la condivido e la comprendo in pieno, ma la soddisfazione è così grande.

P.P.S.: non preoccuparti di essere poco presente sei più che giustificata.

Un abbraccio
Florinda

vio-yersinia ha detto...

strano forte....avevo lasciato un bel commento che ora si è perso.
Comunque, visto che già ero fan su faccialibro sono diventata tua sostenitrice del blog,come hai già visto qua (http://cantucciodiyersinia.blogspot.com/2010/06/orkidea-atelier-mette-in-palio-un.html) sul blog ho parlato della tua lotteria (mi piace di più come termine) e su faccialibro l'ho sbandierato a destra e manca, giusto per esser sicuri che altri vedano.
Per scegliere il materiale ho riguardato un po' il tuo blog, mi sembra di non aver visto cose realizzate con vetro e latta (leggi "lattine") e poi son sempre bene accette idee su come usare i ritagli di stoffa che avanzano

ps: il tuo bambino è proprio bello!

Mammamsterdam ha detto...

Il tuo Ciufforitto è una meraviglia, l'arazzo anche. Adesso ci provo.

pandora ha detto...

mia cara!
lo sai che ho una passione sfrenata per questi tuoi rotolini colorati e riciclosi :) e in versione arazzo son la fine del mondo...
quindi partecipo!
naturalmente ti ho già condiviso su fb (anche sulla pagina pandora!) e appena ho due minuti ti piazzo anche sulla sidebar del blog (ma con calma...che sto riassaggiando ora il mio computer appena resuscitato!!!).
...per il materiale di recupero direi...ehm...forse proprio la stoffa, perchè a me piace molto, anche se come recuperi tu la plastica...!!!

e ora cambio anche io argomento e ti prego di fare un mega abbraccione da parte mia al tuo bellissimo emanuele :) è bello leggervi...

Fusilla ha detto...

Ciao...sono nuova...cioè...seguo il tuo blog, ma di solito lo faccio in maniera silenziosa, però stavolta, oltre a voler partecipare al Candy, ne voglio approfittare per farti gli auguri per il tuo splendido cucciolo. Auguri e complimenti!!!

ps. nel mio studio/magazzino dei miei mille libri il tuo arazzo ci starebbe benissimo! :D

pps. Candy pubblicizzato su FB (http://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/donatellamontemurno) visto ke il mio blog è ancora in fase di strutturazione...e ora ti seguo attraverso tutte le vie possibili, compresi i feed.

serenadurastante ha detto...

<Complimenti l'arazzo è meraviglioso...l'idea di utilizzare la stoffa in rotolini per creare un arazzo mi è piaciuta molto...ti ho già inserita tra i gruppi di face e ti vado a condividere immediatamente...per il meteriale di recupero...mmmmmmmmmmh....pui provare a creare con la rete che si usa per le zanzariere o quella da fioraio...potrebbe essere bello vedere cosa ne può uscire fuori...

un bacione ad emanuele....è bellissimo e un abbraccio a te!!

cristina ha detto...

che bello Cristina...piacere! Anch'io mi chiamo come te...ho scoperto solo oggi il tuo meraviglioso blog creativo...mi piace molto l'idea delle stoffe usate come materiale da recupero...anche perchè spesso si hanno molte cose in casa che si possono riutilizzare creando oggetti veramente belli e interessanti!
Il tuo bimbo è una meraviglia...io ho tre figli e la più piccola ha quasi sei anni...seguo questo tuo blog da adesso! Grazie per questa opportunità! E' emozionante! Bacioni!
Cri.

Ork'Idea Atelier ha detto...

Commento per conto di Federica Magnani, che scrive:
"Ciao Cristina,
>
>ho condiviso il link del tuo giveaway sul mio profilo FB (http://www.facebook.com/pages/OrkIdea-Atelier/280258128327?v=wall&story_fbid=102556426463409#!/profile.php?id=1552444626).
Tra i materiali che mi piacerebbe utilizzare c'è sempre la stoffa (ho tanti scampoli e ritagli di tessuto messi da parte ... anche io sono mamma... di due bambini, ed il tempo per i miei hobbies non si trova mai! )
>Ciao e grazie.
>
>a presto
>Federica"

Rossana ha detto...

Ciao!
Ho visto il tuo giveaway sulla bacheca di Roberta, e mi sono incuriosita: complimenti, è bellissimo! Davvero un grande lavoro.
Ed è bellissimo anche il tuo capolavoro piccolo. ;)

CIRI ha detto...

Condivido tutto! ... Lo voglio ...lo so che non si dice ...Ma lo voglio!
Allora procediamo...Intanto promuovo sul mio blog, di solito raramente promuovo un candy ma questo è ovvio che è speciale; sostengo e divento fan con la mia pagina su Facebook ... e la Stoffa ... mi piace vedere tutti modi in cui la riutilizzi! ... ed ora incrocio le dita! Baci!

méli-mélo ha detto...

Beh ... sostenitrice del blog? Lo sono! Fan su facebook? Lo sono! Pubblicità a questo giveaway? Vado subito a postare i link sul blog e sulla mia pagina fb ... MUMBLE MUMBLE ... che altro? Ah, sì! Ho tutti, ma proprio tutti i requisiti per vincere il tuo meraviglioso arazzo! Ho perfino già pronta la parete sul quale appenderlo! Questo giveaway non posso che vincerlo io!!!! Ma se così non dovesse essere, va bene lo stesso. Non sarà un arazzo in meno a farmi desistere dal seguirti! Anche nei periodi di tua "assenza" dal web.
Per finire: materiale preferito per il riciclo? Stoffa e carta! Ma, forse, sostanzialmente tutti! Riciclare è bello di per sè e indipendentemente dai materiali usati!!!
Un bacio grande. Vannalisa

Robs ha detto...

Ma che faccina simpatica che ha il tuo cucciolo!!

Dunque ... sono già sostenitrice del tuo blog, e infatti son venuta a conoscenza del givaway tramite la mia visita quotidiana dei blog che seguo! Su facebook non ci sono! Ora vado a fare pubblicità al giveaway sul mio blog. Il materiale che più mi piace vederti trasformare è la plastica!! Ma anche i bulloni della ferramenta, la carta, stoffa... tutto! :)
Beh io incrocio le dita e aspetto, ho già in mente dove mettere il tuo arazzo ^.^
A presto,
Robs

http://robsatwork.blogspot.com

bipbip ha detto...

Che forza il tuo bimbino!!!! Mi piace!!!! Mi piace anche il tuo arazzo..e lo piazzo su Fb....materiali da riciclare.....mmmmmm, mi sono tenuta da parte tantissimi coperchi dei vasetti di vetro...ma non ho idee luminose, se ti viene qualcosa...

dani.b ha detto...

Non ricordo più l'ordine delle cose che devo fare... sì... un baciotto al tuo pargoletto... sono già fan su FB e ho condiviso tramite Paola... seguo il tuo blog e adesso provo a condividere sul mio... materiale... sei già bravissima...tutto!
Un abbraccio arazzoso (è bellissimo, spero di vincere, ma lo dico piano... sssshh)
Daniela

akari ha detto...

Ma che meraviglia ma che spettacolo :)
L'arazzo, si certo ma Emanuele soprattutto!!!
Condivido su FB e poi anche sul blog se riesco.

buona giornata e buon complimese!!!

FascinationStreet ha detto...

che gioia il tuo piccolino, e con quel ciuffetto è troppo simpatico!^_^ vabbè io no facebook quindi se è ok ti linko sul mio blog! per quanto riguarda il materiale di recupero credo che la stoffa sarebbe la mia preferita...se imparassi a cucire!
un bacio

biancifiore ha detto...

ho già vinto un tuo premio l'anno scorso ... sono sfacciata se partecipo ancora?! ma l'arazzo è troppo bello! sono diventata fan su fb (tua fan lo ero già da tempo!!!)più che altro spero di esserci riuscita! ; ) materiali da riutilizzare?! bè io sono piena (tra le altre cianfrusaglie) di vasetti di yogurt e cilindri della carta igientica che attendono una nuova vita molto artistica ... conto su di te! ; ) vado a postarti. un bacio grande!

Il filo magico ha detto...

L'arazzo è uno spettacolo... non posso proprio non partecipare!! Sono già tua fan su FB, ma diventerò sostenitrice anche qui!!! Linko dove posso e ti faccio complimenti a più non posso per tutte le tue meraviglie, ma soprattutto per quella dolce creatura che cresce e ti darà soddisfazioni a non finire!!
Materiali di riciclo?? Non amo la plastica, quindi carta e tessuti a volontà!!
Un bacino sul nasino del tuo bambino ;o)
Elisa

rachele ha detto...

a me, a me, questo arazzo appartiene!! o perlomeno spero!
1: sono già lettrice Ork'idea
2: sono già fan ORK'IDEA
3: sei presente sul mio blog tra i preferiti
4:qualsiasi materiale di cui parli, per me,diventa oro!
5:non ho ancora vinto un giveway
6:corro a linkarti!!!
bacioni rac

Alessia ha detto...

Sto qui seduta davanti al mio Frankenstein/Pc, che vorrei si trasformasse in un principe azzurro/portatile, ma dalla mia scrivania, in questo studio che non amo molto ma dentro al quale passo praticamente quasi tutto il mio tempo, alzo gli occhi e la vedo: sta lì tutta bianca e perfetta per accogliere la tua meraviglia colorata... Questa stanza sarebbe molto più bella e più mia con qualcosa di tuo da ammirare ogni volta che il mio sguardo lascia lo schermo.
Vado a "mettermi in regola" con tutto e per il materiale... lo sai per me qualunque cosa che si possa salvare dalla pattumiera vale la pena di essere utilizzata!!
Ti abbraccio fortissimo e l'ultima foto di Emanuele è meravigliosa...
Alessia

Anonimo ha detto...

ti aggiungo su FB e condivido.
sono capitata per caso sul tuo blog da una blogger partecipante al candy: ho visto la foto e mi è piaciuto subito (non partecipo mai ai candy).
saprei anche dove mettero: nella camera dei bimbi!
Elisabetta

MyPetSally ha detto...

Ciao! Ho pubblicato su fb il giveaway precisamente qui http://www.facebook.com/pages/OrkIdea-Atelier/280258128327?ref=ts&v=wall#!/profile.php?id=100000297693658 sul mio profilo :)
Mi piacerebbe che venisse usato di più il legno.. tra i materiali di recupero è quello che preferisco! Ma anche il tessuto mi piace molto!!

AbcHobby.it ha detto...

wow Cri... che bello il tuo arazzo e devo iniziare a fare riti scaramantici per vedere di portarmi fortuna :-)

da dove inizio?
la gri-gri con il pancione è superlativa!!
il tuo bimbo è un amore, con quel ciuffetto è stupendo!!

passiamo an giveaway:
- sono tua sostenitrice (ops, almeno credo! ora vado a controllare!!)

- vado a scrivere un bel post

- cosa vorrei vedere di più nel tuo blog??? e non è facile rispondere, ricicli stoffa, plastica... più di così!!!

ti auguro invece di rilassarti, goderti il tuo bimbo e divertirti!!

bacioni eli

Anonimo ha detto...

ci riprovo Cristina:
ti ridico che il tuo blog è bellissimo e il tuo arazzo stratosferico.
- condivido su facebook;
-sono sostenitrice della tua pagina su facebbok oltre ad essere siamo amici;
-io adoro riciclare e riutilizzare la plastica per questo vorrei tante ispirazioni per farlo al meglio.

il tuo bimbo è troppo tenero!!!
ciao
AMELIA

j4ck86 ha detto...

Ciao, vorrei partecipare anch'io ^_^

- ho pubblicato il link di questo post sulla mia bacheca di facebook, qui: http://www.facebook.com/j4ck86

- sono diventato follower sia del gruppo su facebook che del blog

- come materiale di recupero che desidererei vedere maggiormente ri-utilizzato in questo blog e/o in generale nel web e nelle riviste creative è il tetrapak.

La mia email è: j4ck86@hotmail.com

Grazie e a presto,
Francesco

cucicucicoo ha detto...

ciao cristina, veramente volevo lasciare un commento per dirti quanto è sfizioso tuo figlio! è bellissimo e sembra un simpaticone. tantissimi complimenti!
ma visto che sto qui, come faccio a non partecipare?! ma prima, non mi sembri di essere stata troppo brutalmente sincera. sappiamo tutti come vanno queste cose. e poi, non sapevo che è così poco tempo che hai un blog.
veniamo al dunque: 1. ho messo la foto e il link sulla colonna laterale del mio blog, 1/bis. ero già sostenitrice tua e ora lo sono diventata anche su facebook. per quanto riguarda il materiale di recupero, è molto difficile scegliere. quello che mi viene in mente per prima è che abbiamo sempre quelle bustine di plastica delle farmacie che sono troppo piccole da riutilizzare come busta. non ho idea di come recuperarle, a parte fare il tessuto di plastica con il ferro.
scusami la lunghezza di questo commento! sempre tantissimi complimenti! :) lisa

unideanellemani ha detto...

Già fan di Ork'Idea,
condivido su FB,
e provvederò a divulgare su
http://www.unideanellemani.it/

L'Arazzo è bellissimo, e l'idea che ti ha portato a lui è geniale.
La conosco da quando ne chiedesti sul tuo blog il possibile utilizzo.
Ancora complimenti per quella splendida sorridente cratura !! ;-)

Doria

tuchina ha detto...

Non posso dire altro che condivo quello che pensano gli altri, interessante il blog, creativo,fantastico...purtroppo ho da poco creato il mio blog ma cerchero' di passar parola...
questo è il link dove ho inserito il post sull'arazzo:
http://frarte-tuchina.blogspot.com/

Passa dal mio blog per un'occhiatina.. a presto tuc

Tiziana ha detto...

Ciao Cri!
E come non partecipare al tuo fantastico candy?
Certo hai deciso di mettere in palio un pezzo davvero favoloso!
Come starebbe bene nel mio salottino....
Ricapitolando:
sono già tua fan su fb
ti seguo sul blog, corro a postarti nella colonna di dx e...
in bocca al lupo a meeee!
Baci!
p.s. un bacino speciale al piccolo! è un amore!!!!
Tiziana nidodilana

monica ha detto...

ti seguo quasi da un anno....per me sei eccezionale.ho eseguito un tuo tutorial per un cuore portachiavi.amo riciclare...materiale che mi piacerebbe vedere di piu è...carta dei quotidiani.vieni a trovarmi

midamida ha detto...

ma che bello!!
arazzo condiviso...incrocio tutte le 20 dita.....
grazie per questa bellissima idea!!!

daniela


mida@midamida.com

alanisy79 ha detto...

Ti ho trovato per caso.....complimenti per i tuoi lavori!!
Partecipo volentieri e condivido l'evento sul mio profilo fb (sono appena diventata fan e sostenitrice...potevo non farlo :))?
per quanto riguarda i materiali...beh...carta!!!
Ciao e grazie Alessandra

Anonimo ha detto...

Cara Cristina,
complimenti per Emanuele che, lasciatelo dire, è il più bello dei tuoi"lavori". Se trascuri un po' il resto per lui, sei assolutamente perdonata.
Io non ho un blog (e sono piuttosto imbranata con il pc)ma visito spesso, con piacere il tuo e mi piace consigliarlo alle mie amiche.
Per quanto riguarda l'arazzo... (mi era piaciuto da subito) ti farebbe davvero piacere sapere che, se mi capitasse la fortuna di vincerlo,c'è per lui pronta una bella parete bianca in una piccola casetta sul mare,proprio sul mare eh, di Sardegna!
Grazie per la tua generosità e un caro abbraccio.
emilia.
mieali51@yahoo.it

Anonimo ha detto...

Ho dimenticato di dire che il materiale di recupero che mi piacerebbe vedere maggiormante utilizzato nel tuo blog è LA CARTA.
(Sono appassionata di origami e per i miei lavori uso spesso carta di recupero.)
Ancora ciao.
emilia

sté ha detto...

Stupendo!!!!
già faan da tempo!!
post su facebook: http://www.facebook.com/mercatinodeipiccoli#!/profile.php?id=1078590168

Speriamo!!!!
come materiale di riciclo scelgo i tappi vari, shampoo, bottiglie...

Beta ha detto...

Il pargolo è sempre più vispo e meraviglioso ed io, prima o poi (prima del militare prometto) t'invierò quanto promessoti... ;-D
L'arazzo è un'altra meraviglia su cui avevo già sbavato a suo tempo e se mi dai qualche ora (che adesso la figliolanza reclama) lo divulgo sul blog in colonna dx e probabilmente anche in un post.... perchè non mi dispiacerebbe proprio avere un tuo sudatissimo lavoro ;-P
Cosa mi piacerebbe veder riciclato? Indubbiamente i materiali con cui mi diletto al momento: carta in primis (e poi stoffa... e poi... mi fermo!). Baciottoni a te e alla piccola meraviglia

Anonimo ha detto...

partecipo condivido su facebook divento fan su fb e per quanto riguarda i materiali da reciclare vorrei veder reciclate le linguette delle lattine! baci deft

Caralulù ha detto...

Incuriosita dai banner di questo giveaway nei blog che di solito vado a sbirciare ho voluto vedere di cosa si trattava e....sorpresa!!! E' un arazzo bellissimo, bella la tecnica (che assomiglia un pò a quella che ho usato per fare i braccialetti) bella l'interpretazione dell'arazzo, colorato allegro, etnico insomma proprio bello! E il resto del tuo blog pure, complimenti! Mi "tocca" seguirti se non ti spiace sei troppo brava, ma la tua creatura più bella, senza dubbio è Emanuele!
Baci Lulù

Silvia Trigila ha detto...

Ciao, io amo questo genere di arte, trovo che sia un intreccio magnifico di colori che danno sì un tocco in più all'arredamento, ma che fa anche sognare...
Mi piacerebbe leggere di più riguaurdo il recupero delle pezze.
Comunque, ho condiviso su facebook:
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001036853417#!/profile.php?id=100001036853417
Sono tua fan (pessimo termine, vero)... e la mia mail è: silviatrigila@hotmail.com
Credo ci sia tutto =P

Stefania ha detto...

Un bacio al piccolo ... anche io partecipo ... che bello il tuo arazzo sulla mia porta... eccomi qui ...Stefania

mammafrancy ha detto...

partecipo, non ho un blog ma ho fatto pubblicita su fb e son diventata tua fan li, spero di aver fatto tutto bene. bello il tuo arazzo. ciao

mammafrancy ha detto...

scusa non ti ho lasciato la pagina fb
http://www.facebook.com/profile.php?id=1549853130#!/profile.php?id=1549853130
e sicuramente mi piacerebbe veder riutilizzare tessuti!!!!Scusa e ciao

mafalda ha detto...

Ciao mi chiamo Mary e vengo dritta dritta dal blog di Fata Bislacca. Lascio questo commento solo per dirti che il tuo bambino è bellissimo e non per partecipare al concorso. Sbirciando ho visto che ti sei sposata nel 2008, anch'io e proprio oggi è il nostro anniversario. Complimenti per l'abito e per la bella festa che avete organizzato. Anche se in ritardo auguri per il vostro anniversario e per il bell'angioletto che avete. Buon lunedì e buone vacanze.
Mary

Jen Archer ha detto...

Hi, hope it's OK to contact you with this comment. We'd like to offer you to be included on our giveaway search engine: Giveaway Scout (http://www.giveawayscout.com). Have a look and if interested, use our online form to add your blog (http://www.giveawayscout.com/addblog/ ). thanks, Jen

Betsabè ha detto...

ma che bello...io partorirò ad ottobre....una pupattola.
ti seguo su fb.
mi troci come alessandra lalla vercelli

e ti ho inserito sul mio blog.

baci

coccinelle ha detto...

CIAO, PARTECIPO MOLTO VOLENTIERI, L'ARAZZO è STUPENDO ED HO GIUSTO UNA PARETE LIBERA NEL MIO SOGGIORNO, SAREBBE UN SOGNO POTERLO APPENDERE!!!
IO TI SEGUIVO GIà ED ORA HO CONDIVISO IL TUO CANDY ANCHE SU FACEBOOK, SPERO DI AVER FATTO BENE, SONO UNA FRANA SU FB !!!
ORA CORRO A POSTARTI SUL MIO BLOG:
WWW.COCCINELLEPAZZE.BLOGSPOT.COM
XXXX
PS A PROPOSITO LA TUA BIRBA HA PROPRIO UNA FACCIA DA "STRAPAZZAMI DI COCCOLE" !!

XXXXX
COCCINELLE

OrloSubito ha detto...

Ciao ho condiviso il tuo giveaway su FB
http://www.facebook.com/profile.php?id=551518092
ti seguo gia da tempo in blogger e anche in facebook
Mi piace molto il reccupero che fai con stoffe e fili
Sandra

Marilena ha detto...

Ciao Cri, mumble mumble... pensavo di avere gia' commentato , postato, condiviso... ma o è sparito tutto o sono proprio smemorata!!!
Comunque ora faccio tutto, condivido su FB e metto il link nel blog,
Dove lo mettero' ancora non lo so, sono in procinto di comprare casina, ma ... ancora in alto mare (ma in caso di vincita' accetto lo stesso, non preoccuparti)

La Gri-gri che ti ha fatto Fata Bislacca è bellissima , sapevo della sua venuta in Veneto e mi aveva scritto "... vado a trovare un amica vicino Schio ..."

il tuo cucciolo... straordinario.
Ciao Marilena

Marilena ha detto...

Ciao Cri, mumble mumble... pensavo di avere gia' commentato , postato, condiviso... ma o è sparito tutto o sono proprio smemorata!!!
Comunque ora faccio tutto, condivido su FB e metto il link nel blog,
Dove lo mettero' ancora non lo so, sono in procinto di comprare casina, ma ... ancora in alto mare (ma in caso di vincita' accetto lo stesso, non preoccuparti)

La Gri-gri che ti ha fatto Fata Bislacca è bellissima , sapevo della sua venuta in Veneto e mi aveva scritto "... vado a trovare un amica vicino Schio ..."

il tuo cucciolo... straordinario.

Dimenticavo ... suggerimento sui materiali .... Stoffe ...le adoro !!!!!!
Ciao Marilena

Anonimo ha detto...

Ci sono formiche che credon d’esser aquile e aquile che pensano d’esser formiche, la consapevolezza è un paio di occhiali che rende l’obiettività : l'arazzo è splendido!

Anonimo ha detto...

Ciao!
Il tuo arazzo è particolarissimo e mi piacerebbe tanto vederlo dal vivo, casomai appeso su una parete della mia stanza vicino ad alcune delle mie creazioni.
Ho condiviso il tuo annuncio sulla mia bacheca e inoltrato il tutto come messaggio alle mie amiche più creative che meglio di altre posson apprezzar simili creazioni.
Ho scoperto il tuo blog mentre cercavo un modo per reciclare le bottiglie di palstica quindi il materiale che più mi interessa è proprio la plastica!!
Continua così..il tuo blog e i tuoi lavori son proprio belli!!
Saluti, ;)
Juliana

Silvia ha detto...

Ecco... messo anche sul mio blog: http://centrolistico.blogspot.com/2010/07/vi-segnalo.html

Complimenti ancora!
Silvia

Rocio ha detto...

hola!! soy de cordoba argentina! te descubri atravez de otros blogs! el tuyo es genial!! me gusto muchisimo todo tu blog!
quiero participar del sorteo! ese movil es espectacular!
con respecto a la consigna... me gustaria ver mas reciclados de juguetes... ya sea juguetes viejos con nuevos usos o juguetes realizados con desechos!
gracias por esta oportunidad y ojala tenga suerte!!!
un beso
rocio

JuleZ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
nuvoledicotone ha detto...

Ciao Cristina, i tuoi lavori sono molto belli e geniali!! Spesso visito il tuo blog, quindi già sapevo del tuo regal-candy!! Il tuo arazzo sciarposo è molto bello e colorato e non si potrebbe non desiderarlo. Mi piacerebbe vedere progetti di riciclo della plastica. Un abbraccio da Marcella

JuleZ ha detto...

Siamo in tantissime. Ma io voglio veramente vincere come puoi vedere qui:

http://giuliapassionejulez.blogspot.com/2010/07/giulia-passione-voglio-vincere-questo.html

Mi piacerebbe vedere progetti di riciclo delle lattine.

Sono nuova! Vienimi a trovare!

CRISTINA ha detto...

Allora, da dove inizio?
Piacere, mi chiamo Cristina e passo di qui x la prima volta. Arrivo dal Blog di Kinà, dove ho visto il link al Give Away. Innanzitutto sono rimasta incantata dall'immagine dell'arazzo, poi ho visto che si trattava di un Give Away (e in linea di principio sarei d'accordo con la.daridari - vedi sopra - IV commento)... ma la data di scadenza ha acceso una lucina. Un'altra Cri !!! Perciò ho deciso di partecipare a questo Give Away, GIUSTAMENTE complesso. Cosa mi resta? I Materiali di Recupero. Beh, io odio buttare via i contenitori (vetro, latta, cartone o plastica che sia). Uso i contenitori di latta come porta penne o porta pennelli, i vasetti di vetro come porta perline o lumini da giard ... ops - balcone, x oggettini vari o x i colori acrilici, le bottiglie come candelabro ... ma non ci sto dietro !!! Qualche progetto in più è sempre ben accetto !!! Ah, e poi buttiamo via così tanti vestiti fuori moda ... che "manipolati" potrebbero rimanere attuali. Anche i vestiti si potrebbero "riciclare/restaurare". Vabbè, troppa carne al fuoco. Incrocio le dita per il tuo arazzo, e ovviamente ti faccio una marea di complimenti per le tue "mani d'oro". Ciao! Cristina
Ps Fb-fatto, Sostenitrice-fatto, Provenienza-fatto, Materiale di recupero-fatto, Commento-fatto, Firma-fatto. (Rag. Cristina)

Flavia ha detto...

Ciao e auguroni per l'onomastico! Ho condiviso il tuo link su facebook, proprio in calce... perchè adoro il tuo lavoro e sembri una persona molto in gamba! http://www.facebook.com/profile.php?id=100000816924482
Vorrei partecipare a questa tua bellissima idea e mi piacerebbe leggere di più riguardo il recupero della carta (si, lo so... deve essere complicato, ma immagino che tu qualche consiglio da dare ce l'avrai!)
La mia email è: giorgina_si@hotmail.com

heloise Freecolors ha detto...

j'adore le sac que tu as fais à Fata Bislacca bravo bravo!!!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails