lunedì 9 agosto 2010

RELAX & PANCIOLLE / Holidays



Con la stretta collaborazione del piccolo Woody Woodpecker - così soprannominato dalla cara Fata Bislacca e Fato - e del Marito, prevedo (sognare è bello) la mia naturale e spontanea posizione per i prossimi quindici giorni...





(Chiudete un occhio alle oscenità del nostro cane, o doti di nascita, o comunque le vogliate chiamare ;-)


Con l'occasione un GRAZIE a Mony di Gata da Plar per avermi assegnato questo super gradito premio, che a mia volta rigiro a chi passa da queste parti.

Ci si rilegge a fine mese :-))

Buon relax agostiano.

Cristina

15 commenti:

Francesca-Kinà ha detto...

Buon relax in panciolle allora! Io ho fatto solo una settimana, ma è stata tutt'altro che rilassante...spero che le tue vacanze siano meglio della mia...Un abbraccio a te e un baciotto al bell'ometto, che cresce sempre più in fretta! Noi abbiamo iniziato con le pappine da poco...ora ce n'è sparse ovunque per la casa...Kinà

Ork'Idea Atelier ha detto...

Grazie Francesca!!
Anch'io in realtà ho dei seri dubbi che riusciremo a riposare... ma, come ho scritto nel post, sognare è bello e fa pure bene ;-))
Noi inziamo al rientro con le pappe, al momento siamo cosparsi di mela e pera omogeinizzata in ogni dove :-)
Un bacio a te e al tuo piccolo Lorenzo.

Cristina

CriCri ha detto...

Ciao Cri!!

Come cresce Emanuele..
è bellissimo!!
Ha un faccino da simpaticone..

Rilassati se ti riesce e riposati.. un bacio CriCri

FascinationStreet ha detto...

Ma com'è bello il tuo piccolino, ha sempre delle espressioni simpaticissime, da riempire di baciotti! Buone vacanze e buon riposo Cristina! ^_^

Gata da Plar - Mony ha detto...

Ciao Cristina Bellissima!!!
:*) ti ringrazio ma non preoccuparti, davvero!
In effetti è da pochissimi giorni che riesco a riprendere in mano i miei blogghini, che prima ho dovuto abbandonarli per un poco al loro destino... :P

il Pupo è cresciuto tantissimoooooo
Come vola il tempo!!! :DDD
Ha degli occhi meravigliosi!
Ti abbraccio fortissimo e ti auguro di trascorrere una strameritata vacanza!
Un bacione e a presto! ^____^

PER IL PREMIO te lo strameriti alla grande! ^_________^

Gata da Plar - Mony ha detto...

PS: il tuo Cagnolone è un contorsionista! :DDD

mad ha detto...

Il tuo bimbo è un amore ed ha un faccino molto espressivo,credo che non sia assolutamente dura perdonargli la mancanza di relax :)

Mentre noto che anche il tuo cane fa parte della razza:"sonounprofessionistadelriposinoeguaiachimidisturba" come il mio orso !!!!!

Buone vacanze .

Annarita ha detto...

buone vacansse cara...riposati però sul serio!!
ancora rido dopo aver visto la foto del cane....:
certo in quella posizione sarà difficile creare...eh eh ;)

cristina ha detto...

felice relax anche a te e a tutti i tuoi amori!
Bacioni Cristina!

pandora ha detto...

buon relax cara cri :)
il tuo cucciolo peloso fa venire la voglia di stravaccarsi alla grande...mentre il tuo cucciolo emanuele è cresciuto tantissimo ed è bellissimooo!!!
bacibaci

VerdeSalvia delle colline di Firenze ha detto...

Relax????
Panciolle????????????
Ma allora non hai
..............

No!, se ancora questa pia illusione permane, chi sono io per stroncartela?

Buon... ehm.... riposo.
La pace sia con voi! :)
DaniVS

PS (Chillo, tiene 'na faccia a'mpunito!!)

Antonella ha detto...

Buonissime vacanze cara, che io intanto me le sogno... ;-))

rachele ha detto...

buon relax!! immagazzinane quanto più puoi!!!
baci

Margheritadolcevita ha detto...

Uh, ma come cresce in fretta il tuo bellissimo bambino!!
Baci!
Sara.

AbcHobby.it ha detto...

buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeee

baci eli

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails