Pagine
▼
giovedì 22 dicembre 2011
FERMASALVIETTE IN FERRAMENTA PER LA TAVOLA NATALIZIA CORDINATA
Per la nostra tavola delle feste talmente veloce da poter essere realizzata anche la notte prima - se i tempi per i preparativi stringono - ecco i fermatovaglioli di ferramenta. Coordinabili con i segnaposto-portacandela visti QUI e i poggiapane in pet visti QUI.
Semplicissimi da realizzare pure questi:
aprite la cassetta degli attrezzi del marito (o la Vostra, se siete ferramenta-addicted come me) e prendete qualche rondella, o eventualmente bullone, dal foro abbastanza largo da farci passare almeno la punta della salvietta arrotolata.
Decoratele con della lana o dei nastrini, ed incollateli tra loro con la colla a caldo.
Finite con un fiocchetto coordinato alle altre creazioni.
Et-voilà! Direi che ora "basta" mettersi ai fornelli ;-)
(E Vi dico un segreto.. sshhh... io me ne vado al ristorante per Natale ;-P )
PROMOZIONE NATALIZIA: PER ANCORA SOLO PER OGGI E DOMANI ACQUISTATE UN MANUALE CREATIVO DI ORK'IDEA E RICEVETE IL SECONDO IN OMAGGIO!! QUI i dettagli.
Cristina
4 commenti:
Buongiorno!! Ah ah...ecco, tu almeno ti risparmi tutte le fatiche! ^.^
Sai, i tuoi portatovaglioli mi hanno dato un'idea, e al volo ho preso ciò che avevo qui a disposizione, perchè mica sei l'unica con la "ferramenta/nonsibuttavianiente" in casa...;)
Io avevo dei vecchi anelli con gancetto, orfani di tenda e bastone, li ho infiocchettati legando semplicemente rafia e una perla oro e una fucsia, rimasugli di una qualche collana di bigiotteria di chissà chi...
Ho deciso di fare tutta la tavola della vigilia, che faremo qui alla Torre, di recupero e riutilizzabile, con quello che ho già, senza comprare nulla..però la tovaglia...misà che la prendo in prestito da mia madre!! non ne ho una decente!
Ciao Ork'I, ti faccio gli Auguri qui, anche se sicuramente ci incroceremo via web da qualche parte! :)
Dolce Cri.. un augurio di Felice Natale!!
<3 CriCri<3
Makekkariniiiiiii ^__________^
perchè non sono passata prima mannaggiammè!!! :DDD
vabè... tengo presente per il prossimo Natale... in fondo... è solo tra meno di 12 mesi... :DDDD
Un abbraccio grande!
@ Annarita: La tua tavola l'ho vista, in foto, ed era davvero deliziosa. Come ti ho già scritto, mi aveva fatto venire il desiderio di essere lì seduta a festeggiare con Voi ;-) Un abbraccio grande cari i nostri amici perugini.
@ CriCri: grazie cara Cri, sperando che le Tue feste siano state ricche di amore e serene nel cuore.
Mony: Mannaggia a te, Mony ;-P passa prima la prossima volta, tanto sai che qui qualcosa c'è sempre... ;-))) Ma tanto sono sicura che tu te la sia cavata super-bene lo stesso. Un abbraccio con affetto
Cristina
Posta un commento