sabato 28 aprile 2012
DI MALANNI E TULIPANI
Superata la scarlattina dello scorso weekend, questo sembra iniziare con una sospetta influenza intestinale della sottoscritta.
A parte questi malanni che come vengono passano, ieri mattina mi sono ricordata di quanto sia piacevole girare in mezzo ad un mercato settimanale. Sarà stato il sole quasi estivo, sarà stato che non c'era tutto sommato quella calca tipica dei mercati (o così me li ricordavo io, sempre troppo affollati), ma mi sono proprio divertita, semplicemente a passeggiare tra le viuzze, i colori, le mille voci e i venditori, questi ognuno con le sue specialità e maniere.
Che piacere prendersi del tempo, così, tanto per.
E la Orki è rientrata a casa con una borsa di frutta fresca per noi e per il nostro Raimondo, il pappagallo, e un meraviglioso mazzo di fiori da mettere nel vaso delle biglie, ottima occasione per sperimentare la modalità macro della macchina fotografica.
Buon caldo weekend a Tutti :-)
Cristina
11 commenti:
I mercati sono un posto perfetto per perdersi tra colori, suoni e profumi (e riprender fiato dopo le degenze)! Buon lungo week end :D
Esperimento macro riuscito!
buona ripresa
adoro i tulipani!!!!
buona guarigione!!! Io ero messa così la settimana scorsa!!!
tulipani magnifici!!!
Ciao baci Clod
speriamo che la salute sia in ripresa ... per tutti!
Intanto il morale sicuramente è ben avviato: le immagini lo dimostrano!
Complimenti e bacioni!!!
oh, mamma mia, mi dispiace per la scarlattina e la influenza, ma meno male per i mercatini e le giornate di primavera meravigliose! ci mettono tutti noi di ottimo umore! un abbraccio, lisa
Care ragazze,
grazie per questi vostri pensieri gentili :-))
Qui i virus hanno per ora la meglio, ma, come scrive Silvia, l'umore è alto e li manderà presto fuori casa ;-)
Baci
Cristina
Quest'inverno è stata dura per tutti! Evviva i mercati e mercatini belli colorati! Forza che la Primavera è arrivata....forse?
Fai pagare l'imu ai tuoi virus ;)
Meraviglia, le tue foto!!!
@ IsabelC: cara Isabel, di sicuro la risata che mi hai regalato con l'Imu è salutare :-))))) PS: hai un nome che adoro, se avrò un giorno una figlia si chiamerà proprio come te.
@ Tibisay: Grazie!!
Baci
Cristina
Ciao Cristina :) Passo ogni giorno a trovarti e ho deciso di dedicarti un premio sul mio blog http://ferreggiando.blogspot.it/2012/05/il-nostro-primo-premio-versatile.html
C'è anche un piccolo pensiero per te nel post :)
Ilaria
Posta un commento