mercoledì 21 novembre 2012
ECO-MATRIMONIO: BOUQUET E COORDINATI IN ALLUMINIO RICICLATO
(Foto qui sopra di Cristina Nichifor)
Dopo Ottavia e il suo coordinato con i pirottini per cupcakes, anche Noemi di Milano, sposa di giugno, ha preferito un bouquet alternativo per il giorno del suo matrimonio. A dire il vero Noemi, quando mi ha contattata, aveva già le idee piuttosto chiare... voleva esattamente questo bouquet che aveva visto qui nel blog.
E quindi... ecco il risultato: bouquet grande per la sposa, bouquet piccolo per il tradizionale lancio, boutonniére per il futuro marito e per i testimoni, infine, braccialetti per le testimoni e roselline per i capelli delle damigelle. Tutto coordinato da roselline bianche in alluminio riciclato e un tocco d'argento luccicante come contorno, very glamorous ;-)
Grazie di cuore a Noemi per avermi dato la possibilità di emozionarmi con lei, e per condividere con tutti le foto di un giorno così importante.
Tutti i passo-passo fotografici e le spiegazioni per realizzare questo bouquet e alcuni coordinati li trovate nel manuale creativo su cd "LA SPOSA CREATIVA", mentre solo il bouquet lo potete trovare anche nel cd "ECO-BOUQUET PER OGNI OCCASIONE".
Grazie!
Cristina
(Foto qui sopra di Francesco Re)
8 commenti:
Un lavoro fantastico!
Complimenti
Ti ringrazio Patrizia :-)
Cristina
Che dire, meraviglioso! E che soddisfazione sapere che anche le spose puntano al riciclo per un giorno così importante
D'altronde le tue creazioni sono così belle che non sembrano neanche create con materiale di riciclo
@ ABCHobby: Grazie Elisabetta! In effetti sembra che oggigiorno nei matrimoni le spose più coraggiose abbiano la tendenza a fare scelte alternative, e più durature dei fiori freschi :-) Io personalmente amo creare fiori con i materiali di recupero, ma adoro anche circondarmi di profumati fiori freschi. Insomma, natura e riciclo insieme mi fanno stare bene ;-))
Baci
Cristina
Bellissimo e... geniale!
Un bacio!
E' un capolavoro! Molto più bello dei fiori recisi
Bellissimi! Hai una splendida inventiva, fantasia e meraviglioso modo di riciclare ogni cosa!Bravissima
Grazie infinite Silvia, Giorgia e Isabel! :-))
@ Mony: mi arrivato un tuo commento sulla casella di posta, ma qui nel blog non c'è!! Comunque quando hai fatto la proposta fammi sapere che ci mettiamo all'opera ;-)) Un bacio grande
Cristina
Posta un commento