giovedì 8 novembre 2012

Rieccomi :-)


(Trovi come realizzare questo bouquet in tessuto di recupero nel manuale creativo su cd "BOUQUET PER OGNI OCCASIONE")

Rieccomi, terminata da un paio di settimane l'ultima edizione di Abilmente, gestiti gli impegni post-fiera e goduti alcuni giorni di vacanza.
Anche questa edizione di ottobre 2012 di Abilmente si è rivelata un'esperienza unica, mai uguale o simile alle precedenti, ricca di stimoli nuovi e di incontri con tante amiche.

Un GRAZIE a tutte le persone che sono passate, che hanno magari partecipato ad uno dei miei workshop, che si sono fermate per presentarsi e fare due chiacchiere, e tutte, in qualche modo, mi avete dimostrato il Vostro affetto. E a chi, da casa, ha seguito quello che succedeva in fiera su Instagram.

Un grazie speciale ai miei angeli custodi, creative e persone speciali che mi hanno aiutato con pazienza e dedizione nei giorni di fiera: Rachele Arteteca, Monica Lunardon e Serena Marconato.

E ora ripartiamo, con nuovi manuali creativi post-fiera (nei prossimi giorni pubblicherò le novità) e nuove idee di riciclo creativo per tutti i gusti :-)

A presto!

Cristina

3 commenti:

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Mannaggia questa volta non sono riuscita a passare... ma un po' di meraviglie le ho viste su instagram!! Barvissima!!! Questo bouquet è fantastico!!
Chissà i nuovi manuali creativi... ;o)
Un abbraccio
Elisa

★ Annarita ha detto...

Bene bene, sono curiosa di vedere cosa bolle in pentola e sono contenta quando anime simili si incontrano, perchè non finisce mai lì, nascono sempre nuove buone cose....:)

Ork'Idea Atelier ha detto...

@ Elisa: peccato davvero, per non esserci riviste, ma non mancheranno nuove occasioni ne sono sicura ;-))

Ti abbraccio forte forte cara Elisa.

@ Annarita: Ci siamo incontrate con unite da interessi comuni è vero, e come dici tu, non possono che nascerne cose belle...
Un bacio grande

Cristina

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails