mercoledì 16 dicembre 2009

le vincitrici 2nda parte + premio Manitas Creativas

Eccoci al secondo appuntamento con la pubblicazione delle idee vincitrici della gara di Eclettismo.

Oggi incontro con Giulia, del blog Giuli nel Paese del Riciclo e la sua idea:

"Potrebbero essere dei portachiavi per le chiavi delle stanze di casa, che dici?"


E allora, cara Giulia... eccoti accontentata! :-)))





PREMIO MANITAS CREATIVAS

Qualche giorno fa, la dolce Rosa del blog Kreattiva mi ha assegnato a sorpresa, e ho ricevuto con grande piacere, questo premio:



Ora, sottolineo, lungi da creare catene di santi vari; tuttavia desidero cogliere questa possibilità come un'occasione per fare conoscere (a chi ancora non li conoscesse) dei blogs con le rispettive bloggers che ammiro come fonti di ispirazione e creatività e che seguo con piacere.
Quindi, desidero passare avanti questo premio (e le destinatarie lo usino come ritengono più opportuno con libertà) a:

1) Maria del blog The Indie Handmade Show, per l'accurata ricerca, il buon gusto, la disponibilità e la generosità verso le altre bloggers, me compresa.
2) Betty del blog Bim Bum Beta, per l'impegno, la preziosa costante presenza, il supporto umano ed informatico, il suo essere materna nei confronti di una piccola blogger appena nata come me :-)
3) Katia del blog Mille Idee in una Tazza, per l'allegria e l'incredibile impegno messo nel creare l'e-book di Riciclidea insieme a Bim Bum Beta, di cui vi ho parlato ieri, che ha portato ad un risultato meraviglioso.
4) Antonella del blog La Casa degli Antuche, perchè le sue Creature sono uniche, personali, ironiche e mi cavano sempre un sorriso senza colpo mancare. (E anche perchè, magari, Antonella - da buona svizzera - mi potrebbe passare la miglior ricetta per lo spezzatino alla zurighese e potrebbe forse sciogliere il mio cruccio sul perchè il roesti di patate mi venga sempre una mattonella impaccata che nemmeno il cane mangia... - speriamo che la ginecologa -con tutta la sua dieta - non legga il blog ;-)
5) Vannalisa del blog Méli-Mélo, nato da ancora meno tempo del mio, che ammiro perchè ogni cosa che esce dalle sue mani è dotata di grazia e luce propria, ed "invidio" - e lei lo sa - per la sua abilità da autodidatta nell'uso della grafica digitale... eh, sì, questa ragazza andrà lontano :-)))
6) Tibisay del blog Artherapy, per quegli occhi e quel sorriso dai quali traspaiono tutta la sua gioia di vita, e sono in grado di contagiarti di buonumore solo guardandoli.
7) Roberta del blog Il Folletto Paciugo, per la profonda sensibilità che traspare dalle sue righe, e l'umanità del suo animo.
8) Barbara del blog Mammafelice, per la disponibilità, l'essere sempre attenta, il lavoro ENORME che gestisce - e non ho ancora capito come faccia - perciò la considero una super-donna dai super-poteri (se puoi un giorno vuoi passarci un tutorial su "I poteri di Barbara" ;-))
9) Arianna, Valentina e Federica del blog Il Mercatino dei Piccoli, anche loro per l'impegno enorme, la ricerca accurata, la disponilità così umana, e l'affetto virtuale che ho nei loro confronti.
10) Miralda del blog Il Cucchiaino di Alice, per la simpatia nella scrittura e pertanto son sicura anche nella vita, per la bellezza grafica del suo blog, e per la passione che mette nel preparare prelibati manicaretti a misura bebè.

A tutte queste - ma davvero ce ne sarebbero molte altre da nominare - donne creative dico GRAZIE!

Un abbraccio, a domani con la terza "Vincitrice dei Cuori".

14 commenti:

Antonella ha detto...

Sono commossa l'attenzione che mi ha rivolto Cristina, che ammiro e stimo molto, sono affascinata da tante donne creative che davvero meritano un premio e che ora andrò a conoscere meglio! Grazie cara Cristina, grazie di cuore!

Maria ha detto...

Grazie infinite Cristina, sei stata carinissima, sono commossa per le splendide parole!
Un bacione one,
Maria

PS. Mmmmh, la ricetta del roesti posso averla anch'io? ;P

Vannalisa Scafaria ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Sono sinceramente lusingata dal fatto che tu abbia pensato di condividere questo premio anche con me e sono contenta di essere tra tutte le altre meravigliose bloggers che hai citato.
Un abbraccio e un bacio.
Vannalisa

akari ha detto...

Grazie Cristina,
mi sono emozionata,
ecco non me lo aspettavo
davvero davvero grazie con tutto l'affetto ricambiato pienamente ^__^

Rosa Forino ha detto...

grazie cristina,
mi hai citata per ben 2 volte... sono felice di averti conosciuta e soprattutto di leggere dei tuoi super lavori... brave anche alle vincitrice della gara... kiss

katia ha detto...

grazie! stasera me lo studio meglio questo post!!! ora mi tocca lavorare!!!
baci

Tibisay ha detto...

Ma ... ma ... un premio a me??? Sono commossa, confusa, lusingata e, in escalation, mi bullo anche un bel po'... cara grazie infinite!!!

Beta ha detto...

Lungi da me pensare che tu voglia passarmi una catena ;-D GRAZIE cara amica ... è sempre un enorme piacere (e mi sento anche lusingata, certo!) quando una blogger talentuosa mi coinvolge in queste cose ... SMACK!!!!

bla bla ha detto...

... Brava Giulia per l'idea!!! ...Sono meravigliose! ...Ora vado a fare un giretto sui blog che ci consigli...su quelli che ancora non conosco naturalmente!!
baci

Il Cucchiaino di Alice ha detto...

Graziiii Cristina, sei sempre fantastica! le tue parole mi hanno fatto veramente piacere e pure al cucchiaino:-)
Uhm, simpatia nella scrittura? qualcuno una volta mi ha definito un personaggio comico:-), in realtà è il formato blog unito a pupi che mi fa andare a ruota libera.
un abbraccio
Miralda

Giulia Viggiani ha detto...

Mamma mia che belli bellosi questi cuori, yeah!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Non vedo l'ora!!!

Vanesia ha detto...

Brava Giulia!!!

mammafelice ha detto...

ahhahaaa grazie mille! :))
purtroppo non ho i superpoteri, ma le super-occhiaie. va bene lo stesso? ;))
un bacione grande!!!

Gata da Plar - Mony ha detto...

Noooooooooooooo le faccio anch'ioooooooo!!!!
Le porte di casa mia sono tutte molto "anonime"... :((( abbiamo lasciato quelle da capitolato quando ci hanno fatto casa perchè altre erano troppo costose... ma con questi cuori ognuna acquisterà un fascino particolare!!! ^___^
Un abbraccio!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails