lunedì 1 marzo 2010

GRAZIE DAVVERO!



GRAZIE DI CUORE!

Stefania del blog Albero Arcobaleno... La felicità sta in una mano e Mammolina del blog Mammoline Mugello e...oltre, non credo si siano messe d'accordo ;-)) e mi hanno consegnato contemporaneamente questo premio. Che mi è super-gradito, che mi commuove, e che mi fa chiedere "ma davvero io??". Perchè i riconoscimenti, è inutile negarlo, fanno piacere :-))

Io c'ho pensato questo weekend, mumble, mumble... la regola direbbe di passare il premio avanti ad altre dieci bloggers. Ma come si fa, io Vi leggo, Vi spulcio, Vi ammiro... oggi proprio non me la sento di fare selezioni. Pertanto, questo fiore colorato lo dedico a chiunque passi di qua e si prende la briga di leggere ogni volta le mie parole... a chiunque lasci una traccia attraverso un commento, o la lasci comunque solo attraverso un pensiero... a chiunque indossi la creatività nel suo quotidiano, o vorrebbe tanto esprimersi di più.

AGGIORNAMENTO DEL 02.03.2010: Oggi ho ricevuto questo premio anche da Linda del blog Pane, Amore, Creatività. Mi è arrivato di nuovo inaspettatamente, e rinnovo il volerlo donare a chiunque passi di qui e lo desideri prelevare.

Grazie! :-)

Cristina

3 commenti:

pandora ha detto...

ma te lo meriti proprio...cara mia sei bravissima :)
un bacio grande!

bs GenitoriChannel ha detto...

:-) brava cristina, sei splendida e bravissima, allora io che passo di qui me lo prendo ;-)

Ork'Idea Atelier by Cristina Sperotto ha detto...

@ bs GenitoriChannel: carissima Barbara!!!! Passo solo oggi a ringraziarti... c'ho dei tempi ultimamente da paura.... certo che sei andata a pescare un post recentissimo eh? ;-P solo del 2010 ah ah ah. Ti abbraccio con affetto e vi auguro un Natale sereno, lasciatevi coinvolgere dalla gioia dei vostri bimbi. Un bacio, grazie, Cristina

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails