lunedì 17 maggio 2010

DAL WEB... / From the web

Chè non sto diventando troppo seria ultimamente? Chè non me lo dite? Sarà che mi sento... tanto...
ma tanto...
STANCA... :-)

Chiedo venia per essere così poco presente nel rispondere ai commenti che mi lasciate... non vorrei sembrare quella che se la tira... tornerò più presente (prima o poi).

Ogni tanto riesco a farmi un giro tra i Vostri blogs, atterro su qualche Vostra piazzuola e... pesco: buonumore, ironia, tanta creatività. Grazie! Sono tutte cose di cui ho bisogno. E condivido...

Nella fattispecie:

Daniela di VerdeSalvia, dall'irriverente ironia (che adoro) ci propone lo Skif'Away... Solo l'idea e la risata che mi sono fatta sono già un premio per me...Fino al 01/06.



Poi c'è Wonderland - Chiara - di Machedavvero?, che a leggerla non si può mai restare seri, nella sue avventure quotidiane di mamma. Libro fresco di stampa il suo...



Sempre dal web, ecco un'altra mamma che mi delizia con la sua creatività, questa volta in cucina (e non solo, viste le foto, la grafica, le iniziative etc. nel suo blog), e parlo di Miralda, de Il Cucchiaino di Alice. Guardate che popò di grembiule firmato si è inventata, e ce lo regala... Fino al 31/05.



Poi c'è Cristina di CreaCriCri, con questi orecchini che mi piacciono così tanto! Li trovo sbarazzini e mi danno un senso di leggerezza (che sia per la piuma ;-) ) Ne ha fatto un paio per noi e contemporaneamente ci insegna a crearli. Andate a vedere... Fino al 06/06.



Quindi arriva la wonder-mamma/ wonder-blogger Beta (come cavolo fai a fare tutto??) di Bim Bum Beta, che in parte mi risolve un cruccio che mi porto avanti da qualche mese... "Che farne delle bacchette cinesi che si usano per mangiare?", mi chiese Silvia per e-mail un bel pò di tempo fa...
Ecco che arriva lei, Beta, l'altro giorno, con questo post. Ora, non sono proprio bacchette cinesi le sue, ma declinando con un pò di licenza poetica...
E se aveste altre idee su come trasformare quei famosi quanto complessi (per me) attrezzi per portare il cibo alla bocca, perchè non le lasciate qui nei commenti? :-))



Buon inizio di settimana :-)

Cristina

12 commenti:

Tiziana Nidodilana ha detto...

ciao Cristina, ti capisco benissimo quando dici di essere tremendamente stanca!
Un figlio è un dono fantastico ma ti preme tutte le energie!
Ti assicuro che con il tempo riuscirai a ritagliari un po' più di tempo per te (ho detto poco!)
Buon inizio settimana anche a te!
Bacioni!tiziana nidodilana

florinda ha detto...

Come ti capisco, ultimamente il tempo è sempre poco e alla sera arrivo stanchissima, tempo per creare pochissimo, anche se la voglia ci sarebbe, quidi come vedi non sei la sola e non crucciarti più di tanto se non riesci ad aggiornare il blog e ad essere presente come vorresti noi saremo sempre fedeli e felici di leggerti.
A parte che hai un motivo supervalidissimo, ci saranno momenti migliori, più rilassati in cui tutto ritornerà come prima, anzi meglio di prima.
Mi sa che sono stata un pò contorta, ma volevo solo riuncuorati un pò.
Spero di esserci riuscita un abraccio a te e un bacino sulla punta del nasino ad Emanuele.
Ciao
Florinda

Beta ha detto...

Orky cara.... ma è un grande onore essere linkata da te... avevo visto il tuo commento e l'ho anche molto apprezzato, ma non ero riuscita a rispondere. Come vedi, non sono poi tanto "wonder" ... ehm, stendiamo un velo pietoso sulle condizioni della mia casa, sull'ordine da ripristinare, sulle mille cose da fare? E ti capisco che sei stanca... e vorrei poterti dire che passerà... bhè in effetti si, passerà o meglio cambierà... oggi siamo stanche per qualcosa domani per qualcos'altro... ma noi la prendiamo con ironia, ogni tanto atterriamo in qualche piazzola (e già mi vien in mente il campeggio... dai che manca poco) e ci portiamo via un po' di allegria, un po' di bellezza, un pizzico di creatività e tanta leggerezza per ripartire e volare ancora un pochino. Un abbraccio fortissimo!

ilaria ha detto...

Cara Cristina non ti devi preoccupare i primi mesi con un bimbo sono i più faticosi, al meno per me è stato così... allatta, cambia, non dormi, allatta di nuovo cambia :/ e più vai avanti e più sei stremata maaaaa... non ti preoccupare poi andrà un pò meglio anche se un figlio di occupa la maggor parte del tempo!
Forza Cri (mi permetto di chiamarti così).
Un abbraccio
Ila

CriCri ha detto...

Grazie Cri,
Sei un tesoro.. la mia prima amica webberina!!!

:-))))

Bacetti a te ed al piccolo Emanuele.
CriCri

Anonimo ha detto...

Cristina sono silvia-bacchette-cinesi grazie di avermi pensato! sto ridendo come una pazza da sola, con tutto quello che hai da fare... Bella l'idea di Beta! Da mesi medito di fare solo per te una foto di Giulia mentre prova la febbre ai pupazzi con le famigerate bacchette (nel sederino ovviamente, e con che accanimento!), ma quella non sta mai ferma...grazie ancora, un bacione a te e al piccolino! Silvia

Unknown ha detto...

non ho consigli, solo un vagone di baci e di buoni pensieri! Cathy

p.s. non venire a lasciare commenti che i tuoi pensieri li sento!!!!!

DaniVerdeSalvia ha detto...

Ma guarda un pò cosa trovo tra le Orky e gli Ateliersss : il mio muso skifato!!!
Ma grasssie, Cristina carissima!
Gentilissima, al solito.
Ottima notte,
DaniVS

Giulia Viggiani ha detto...

Uh da quanto tempo che manco anche io!!! Io ho trasformato alcune bacchette cinesi in fermacapelli. Le ho scartavetrate, incise, dove possibile, e dipinte, dopo averle un po' appuntite. Sono stata utile?!?

Anonimo ha detto...

ma guarda che avendo a Emanuele con appena 2 mesi già sei tanto brava che riesci a fare post e a creare !!!!
Un bacione a te e al piccolo!!!

e grazie per il tuo comento, sei un amore!!!

Judith

criptica ha detto...

quoto giulia :)

Ork'Idea Atelier ha detto...

Ma quanto siete care tutte quante a rincuorarmi così con le Vostre parole :-)) Mi fa molto bene leggerVi.

Grande idea quella di Giulia! Fermacapelli...

bacio grande

Cristina

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails