martedì 27 luglio 2010
MATRIMONIO ETHIC-CHIC / Ethical-chic wedding
Una coppia di amici si è sposata ed ha scelto di donare una somma a favore di un progetto a sostegno dei bambini della Sierra Leone.
I sacchetti porta-confetti fatti a mano in lino, con una busta di accompagnamento che descriveva la loro scelta, è stato il nostro regalo per questa nuova famiglia.
Mahhhh.... Non c'è aria di riciclo in questa fresca creazione estiva... quindi posto in questo blog per lei non ce n'è! Così: cambio di piazzuola virtuale e il tutorial per fare da Voi questi sacchettini lo trovate QUI sulla pagina Facebook di Ork'Idea.
Uno scorcio di intimità casalinga...
La mia ortensia sta sfiorendo, ne ho tagliato i rami e li ho posti in un cesto ad essicare naturalmente senza acqua. E' una gioia guardarli...
Kiss,
Cristina
7 commenti:
Che bellezza lo scorcio di casa vostra!!!! E le ortensie una vera meraviglia, pura poesia! Un baciottolo, Cathy
bella la cucina rossa ^_^
le ortensie sono tra i miei fiori preferiti!!
bacioni eli
BEllo sapere che ci sono tante persone sensibili che pensano prima di tutto agli altri!! eliziose le ortensie, anche io le adoro, mio marito me ne faceva trovare sempre un mazzolino sul tavolo appena sveglia!! Il pupo cresce? NOi abbiamo appena iniziato con le pappe...!! Ti abbraccio con affetto Kinà
P.s. Ho indetto il mio primo Giveaway, se vorrai partecipare ne sarò immensamente felice, Lorenzo estrarrà il vincitore!!
ma che bella idea..semplice ed elegante..ti invidio il pollice verde..il mio è rosso fuoco!
i portaconfetti li ho visti su fb, deliziosi :) grazie per il tutorial!
le ortensie...mi fanno pensare a mia nonna (nb: nonnamargherita), che meraviglia...
un bacio
Ehm! Non lo dire a nessuno... io le ortensie le ho rubate in un giardimo condominiale a Milano! Ne avevano dei tali cespugli che le piante si saranno solo giovate della potatura di 10 fiori 10 che io ho sottratto!! :)
ciao Cri.. che meraviglia le tue creazioni per questi sposi!
molto particolari e delicate!
Ma per seccare le ortensie basta metterle in casa senza acqua?
ora pro subito>!
un bacio
CriCri
Posta un commento