giovedì 20 ottobre 2011

ON TIME PER ABILMENTE: VI PRESENTO LA NUOVA CREATURA :-)



Bene, oggi si inizia. E in verità si finisce... sì perchè questi quattro giorni di fiera sono semplicemente l'epilogo visibile di un impegno lavorativo - mentale, fisico, psicologico - durato qualche mese. Quindi, essere in fiera in verità è la festa conclusiva, finalmente posso iniziare a rilassarmi ;-))
E allora, festeggiamo! So già che sarete in tante in visita, e se passerete dalle "mie" parti (PADIGLIONE I - POSTAZIONE 10 - Atelier del Riciclo Creativo) mi piacerebbe tanto scambiare un sorriso e se possibile due parole. Venite a presentarVi, lasciate a casa timidezze varie, che tanto, siamo tutte sulla stessa barca...quella della creatività :-)

Chi passerà al mio stand troverà a disposizione la nuova "creatura" che vedete qui sopra: un cd contenente tutti i corsi sul riciclo della carta che sto tenendo in fiera + tutti i lavori esposti (264 pagine in pdf! no dico... 264 pagine di foto dettagliate e spiegazioni, 'na sudata).

Il cd sarà disponibile per l'acquisto online con tutti i dettagli subito dopo la fiera.

(Grafica copertina Vannalisa Scafaria)

Che dire... per chi non ha modo di visitare la fiera a risentirci alla prossima settimana con i resoconti...

Cristina

10 commenti:

Manu ha detto...

Fantastico!!! Come dicevo.. uno tienilo da parte per me!!! =^__^=
Ci vediamo sabato!!! Non vedo l'ora!!!

con il ♥ e le mani ha detto...

Beccata, io sono una timidona, ma vedrò di lasciarla a casa sabato! ;-) Passerò sicuramente, c'è un orario migliore per te? A presto!

con il ♥ e le mani ha detto...

Perdona è l'una e mezza... "vedrò di lasciarla a casa", la timidezza intendevo ovviamente! Direi che è proprio ora di andare a dormire ;-)

Ork'Idea Atelier ha detto...

uè ragazze, vedo che non sono l'unica nottambula (forzata)!

Linda... non vedo l'ora di conoscerti! Orario migliore? nun c'è... passa quando vai meglio tu, mi sa che ci sarà il delirio...

Bacio a Voi nottambule

Cristina

Alessia Spalma ha detto...

E finalmente ci conosceremo... sei fantastica Cri, ti auguro che sia anche questa volta un'esperienza incredibile come meriti!
Alessia

unideanellemani ha detto...

In bocca al lupo! Sarai sempre visitatissima ;)

michi ha detto...

Non vedo l'ora di avere quel CD e di incontrarti "dal vivo"
michela

giuliana ha detto...

Io attendo il resoconto..peccato nn esserci, ma va bene uguale.
Buon divertimento a tutte
:-) Giuliana

squeezeart - spremuta d'arte ha detto...

Ciao Cristina, noi ci vediamo domani...non ti scollerai di me per ben tre corsi di fila!!!!! Elenia-squeezeart (quella della lampada con le biglie!)

Michela ha detto...

In bocca a lupo Cristina!!! Tutta la tua fatica sarà sicuramente premiata! Sarà fantastico, purtroppo io non ci sarò perchè è troppo lontano da Napoli :(
Però aspetto con ansia i resoconti fotografici, mi raccomando scatta tantissime foto che sono curiosissima! Devo ammettere che invidio chi potrà essere li con te sarà un tuffo nella creatività indimenticabile! a presto :)

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails