mercoledì 16 novembre 2011

MATRIMONIO DAL FRUTTIVENDOLO



Fanno 3 autunni che un'amica desiderò per le sue nozze in chiesa l'allegra parata di colori della frutta di stagione, e mi chiese di occuparmene.
Quando i protagonisti degli addobbi di festa si chiamano uva, melograni, pere, mele cotogne, arance, mandarini e... sì, pure zucche, non c'è un granchè da fare, ci pensano da soli a fare gran figura colorata, semplicemente accompagnati dentro a grandi, e piccoli, cesti.










Altri spunti per matrimonio:

TUTORIAL BOMBONIERE FAI-DA-TE
BOMBONIERE FAI-DA-TE: ALTRE ISPIRAZIONI
IL MIO MATRIMONIO 1° puntata
IL MIO MATRIMONIO 2° puntata

... e diverse tra di Voi lettrici quasi-spose state preparando con emozione queste rose in carta da quotidiano per addobbare quella che sarà la vostra Giornata, con un tocco di chic-cosa ecologia. E di questo Vi ringrazio.

Cristina :-)

13 commenti:

luby ha detto...

Me-ra-vi-glio-sooooooooooooo!!!!!

squeezeart - spremuta d'arte ha detto...

questa è vera ORIGINALITA'! Ci stupisci come sempre!

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Mi lasci sempre senza parole... qualsiasi cosa passi dalle tue mani diventa un opera d'arte!!!
Un bacione
Elisa

florinda ha detto...

Come al solito mi lasci senza parole.........
Smak
Florinda

Anna P. ha detto...

E' una splendida idea!!!
Soprattutto "riciclosa"!
Anna

Ork'Idea Atelier ha detto...

Grazie a tutte :-)
Un abbraccio

Cristina

Anonimo ha detto...

bella idea, di molto effetto ma, soprattutto buona!
anche nelle composizioni del mio matrimonio c'erano frutti (limoni) assieme ai fiori.

ieri sera, guardando il contenitore vuoto della panna da cucina, mi sono immaginata la tua bella borsetta con il cartone del latte in formato mini, per regali più piccoli!

barbara f.

Ork'Idea Atelier ha detto...

@ Barbara: è vero... il contenitore della panna è pure di tetrapack! Grazie per l'idea :-)))

Anche al mio di matrimonio c'era frutta... ciliegie rosse di Marostica, la stagione era diversa ;-)

bacio, spero che i bimbi siano guariti

Cristina

Vivì ha detto...

ohhhhh!!! ma che ideafavolosa!!! non ci avevo pai pensato...
e poi così almeno poi gli addobbi te li mangi!
nessono spreco!!!
Bravissima Cristina..come sempre!!!
ti stralovvo!!!;)
Vivi

Cristina ha detto...

forte! ma durante la cerimonia c'era qualcuno che spiluccava la frutta?

cristina

Ork'Idea Atelier ha detto...

@ Cristina: hi, hi ;-)) Mi sa proprio di sì (e il prete ha chiesto in regalo il cesto più grande... chissà che macedonie si sarà preparato ;-P )

Baci,
Cristina

Gata da Plar Mony ha detto...

Ciao Cri! ^____^
Tanto che non passo a trovarti, scusami... :*)
La tua amica ha avuto un'idea strepitosa... ma no che dico.... STRE-PI-TO-SAAAAAAA!!!

Eco al massimo!!!! Un tripudio di colori senza alcuno spreco... immagino infatti che il tutto sia poi stato suddiviso - e mangiato - tra gli invitati! ^______^

Un abbraccio fortissimo dalle lande marchigiane! :)

Cucicucicoo ha detto...

questa amica tua è un genio! che colori fantastici! e devo dire, per quanto sono belli i fiori, mi dà sempre fastidio che i fiori tagliati poi si seccano. così non ci sarà neppure stato un minimo di spreco! che brave che siete state! :) lisa

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails