venerdì 4 novembre 2011

OPERE IN MOSTRA + WORKSHOP "ECO-NATALE" dal 9 al 18 Novembre



Lo Spazio Espositivo 8 a Thiene (Vicenza) ospiterà una selezione di mie opere di riciclo artistico (tessuto, carta, plastica) dal 9 al 18 Novembre!

Orari apertura mostra: Lun-Mer-Giov 10.00 - 12.00 / Ven 17.30 - 19.30


Mentre SABATO 12 NOVEMBRE (9.30 - 12.30), sempre allo Spazio Espositivo 8 terrò il WORKSHOP "ECO-NATALE": "Laboratorio creativo per imparare a donare e decorare un Natale ecologico, economico ed elegante. Ghirlande, decorazioni, piccoli doni ed addobbi fai-da-te con materiali di recupero"


Per informazioni sulla mostra ed iscrizioni al workshop:
Spazio Espositivo 8, Via Masere 1/B Thiene
T. 342 1545202
spes_8@brusamarello.com
www.facebook.com/Spes8

Andate QUI per scaricare la locandina di questi eventi.

Venite a trovarmi? :-))

Cristina

6 commenti:

anabelucraft ha detto...

Bonita idea
Saludos :)

Caralulù ha detto...

Cara Cristina, in fiera ( scusa ma non ho potuto fermarmi a salutarti) ho preso il tuo ultimo cd e l'ho trovato meraviglioso! Intanto per le tue idee che con generosità metti a disposizione degli altri e poi è molto chiaro e semplice da capire! Dovrò fare qualche lavoretto con i ragazzi della Comunità dove lavoro e credo che potranno sperimentarsi anche loro! Grazie Lulù

lia ha detto...

peccato non essere più vicina!
se vuoi sono lì adesso
http://manuzzinichinichi.blogspot.com/

Ork'Idea Atelier ha detto...

Grazie a Tutte :-))

Lulù sono felice che tu abbia trovato spunti interessanti per i tuoi ragazzi... contattami pure se necessiti di approfondimenti.

Un abbraccio
Cristina

florinda ha detto...

Peccato no essere più vicina, anche se ho partecipato ai tuoi workshop in fiera sarebbe stato bello ritrovarsi di nuovo all'opera.
Un abbraccio e buon lavoro
Florinda

Cucicucicoo ha detto...

vorrei tanto andarci, ma è troppo lontano e la mia cozza non mi vuole mai lasciare. spero di farcela ad un uno dei tuoi eventi qualche giorno! divertiti! :) lisa

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails