giovedì 15 dicembre 2011

TUTORIAL: FACILE GHIRLANDA NATALIZIA CON MATERIALI DI RICICLO per bimbi & non solo



Presa dentro alla solita girandola di vita di impegni, virus, imprevisti e compagnia bella, arrivo in ritardo a segnalarVi una collaborazione neo-nata della sottoscritta con Linda del blog Pane, Amore e Creatività.

Linda pubblicherà dei tutorial che le propongo, con scadenza più o meno regolare. Questa ghirlanda è stata la prima proposta e trovate come farla QUI, e visto il ritardo con cui le sto preparando il secondo tutorial, direi che l'appuntamento sarà PIU' -ttosto irregolare (che più o meno regolare) ;-)

A prestissimo a casa di Linda con dei segnaposti per la tavola di Natale di puro riciclo.

Ciaooooo :-)

Cristina

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Cristina...ti capisco, oh se ti capisco! Anch'io quest'anno mi ero prefissata di realizzare tante cose (decori, regali,..) la maggior parte delle quali è già sfumata! Avevo già visto la tua colorata ghirlanda "a casa di Linda", vorrei riuscire a farla con la mia bimba...spero!

A presto allora!

Barbara f.

V1MB ha detto...

in bocca al lupo per la nuova collaborazione! Seguo Linda da diverso tempo ed ho sempre apprezzato la sua correttezza, oltre alla sua creatività e professionalità. Farete scintille! :-)

ellicrea.blogspot.com ha detto...

E' molto carina... vado da Linda a leggermi il tutorial!!
E... visto che il periodino è bello intenso anche per me, ne approfitto per farti un sacco di auguri di Buone feste e soprattutto un super 2012!!
Bacioni
Elisa

Ork'Idea Atelier ha detto...

@ Barbara: mamma mia Barbara... davvero ci vorrebbe una "doppia vita" ;-) : una per fare tutto ciò che c'è da fare, e l'altra per creare e divertirsi a flusso continuo 8-/ Io ho combinato il super-minimo indispensabile per questo Natale! Baci grandi

@ Vogliouna melablu: confermo ciò che scrivi su Linda, è davvero così, ed è per questo che mi piace collaborare con lei, persona sincera e trasparente.

@ Elisa: Cara Elisa!! Ricambio gli auguri con affetto!! Contiamo in un 2012 sfavillante e ricco di tempi per creare!

Baci
Cristina

Ivaalex ha detto...

Весели празници от нас... Много прекрасни творчески вдъхновения. Сигурно не си спомняте кой ви пише. Само за ви подсетя ще ви покажа как миналата година вие ни вдъхновихте и беше чудесно че ви открихме.http://ivalex.multiply.com/photos/album/219/219 Отново много светли и красиви мигове през идващите празници.

Ork'Idea Atelier ha detto...

Dear Iva :-)

I don't understand Russian, sorry, but I can understand through Your pictures what You wrote me. I'm so glad to see that the world in reality is so small, and children's creativity is explosive everywhere! I wish You and Your family Merry Christmas and a happy New Year! Thanks a lot :-) A big huge from Italy. Cristina

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

un passaggio veloce veloce per dirti/vi: "che bello!!! Due piccioni (ops...amiche) con una fava!!!!!"
Mi fa piacerissimo vedervi in azione insieme =)))
Ciaooo
Silvia di toccodililla

Ork'Idea Atelier ha detto...

Grazie Silviaaaaaaaaaaaa

Un abbracciooooooooooooooo !!
Cristina

Ivaalex ha detto...

Buone Feste da noi ... Molte ispirazioni meravigliosa creatività. Probabilmente non ricorda quello che hai scritto. Giusto per ricordarvi che vi mostreremo come l'anno scorso ci hanno ispirato ed è stato meraviglioso che hai trovato. Mnalata anni abbiamo fatto un bellissimo albero nel vostro latte Cutty.
http://ivalex.multiply.com/photos/album/219/219
Mi scuso per la traduzione terribile vai su Google, ma così posso che congratularmi con nabliblizhavashtite vacanze e vi auguriamo salute molto e ispirazione. Iva saluti.

Ork'Idea Atelier ha detto...

Thank You a lot dear Iva!!
I wish You and Your family Merry Christmas and Happy New Year!

Cristina

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails