giovedì 16 febbraio 2012
SPOSA CREATIVA work in progress (Abilmente 1-4 marzo 2012)
Qui i lavori procedono (in ritardo e di corsa, come di prassi ;-P ) e manca davvero poco alla prossima edizione della fiera, dove mi troverete immersa tra confetti e veli (i secondi di recupero, i primi no 8-) ).
Una piccolissima anteprima di quanto sto combinando: una borsina per la sposa dal coordinato per matrimonio "Simply Chic".
Per poterla fare anche Voi, troverete le dettagliate spiegazioni - accompagnate da ampio resoconto fotografico - nel manuale creativo su supporto cd in uscita nei giorni della fiera. Stay tuned per maggiori informazioni.
Materiale: scarti di tessuti per tende
Bottone fatto a mano: Daniela di VerdeSalvia
Ramo: raccolto al mare
Colgo l'occasione per ringraziare Annaira del blog L'Angolo di Annaira per avermi assegnato un graditissimo premio, che metto a disposizione di chi desidera prelevarlo da qui.
Grazie Annaira per la Tua attenzione :-)
Baci, baci, corro a fare rose.
Cristina
7 commenti:
la vera creativa si riconosce dalla cura dei particolari e tu in questo sei davvero speciale
Ti ringrazio Daniela, mi fai arrossire ;-))
Un bacio
Cristina
Ciao Cristina,
dev'esser bello ritornare fra spose, abiti, veli, confetti,...
buon lavoro e a presto! Speriamo!
Barbara F.
P.S.: ho proposto un'attività del tuo cd sulla carta a scuola: i lavori sono ancora da ultimare, ma promettono bene e i ragazzi si stanno divertendo assai ad appallottolare, arrotolare, tagliuzzare,...
Ti farò sapere gli "esiti" finali!
Ancora ciao!
curiosissima di vedere-ammirare il resto ... anche perché a giugno si sposerà una mia cugina ... ovviamente dirò anche a lei di venire ;-)))
Complimenti a te e alla Dani!
Ciaoooo
Silvia
è stato un piacere...passo spesso da queste parti :)
bhe se questo è solo l'inizio cosa sarà tutto il resto?
Sei un esempio di come da poco con gusto e fantasia esca fuori un tesoro!
@ Barbara: ciao cara Barbara, sì, è emozionante... anche perchè ho rispolverato il mio abito da sposa dopo 4 anni, lo "rilavoro" per esporlo in fiera (senza rovinarlo ;-) ) e a rivedere gli strappi e le macchie che la lavanderia non è riuscita a fare andare via, mi sono ricordata di quante ne ho fatte quel giorno. Emozionati, ma ci siamo così divertiti...
Fammi sapere come va con il progetto a scuola, sono curiosa ;-)))
Baci
@ Silvia: stavolta avrò a disposizione uno spazio piccolino, e non porterò tantissime cose... ma idee e suggerimenti si scambiano molto volentieri anche a voce ;-)
Vi aspetto!
@ Annaira: grazie di nuovo ;-))
@ Michela: ti ringrazio, mi hai scritto un bellissimo pensiero :-))
Cristina
Posta un commento