martedì 4 dicembre 2012

RACCOLTA DI IDEE PER DECORARE IL NATALE CON MATERIALI DI RICICLO (dal blog 2010-2011)

Prima di iniziare con le nuove idee per un Natale Orki-ricicloso, ecco un post di servizio di facile consultazione che raccoglie le decorazioni natalizie più significative presentate in questo blog negli scorsi anni.

Cliccate sui link e verrete mandati direttamente al post di riferimento.

Buona navigazione :-))

Cristina


1 - SEGNAPOSTI IN FERRAMENTA
2 - FERMASALVIETTE IN FERRAMENTA
3 - PORTACANDELE IN FERRAMENTA
4 - DECORAZIONI IN FERRAMENTA


5 - BIGLIETTI DI AUGURI CON ALLUMINIO RICICLATO
6 - PERLINE DA REGALARE IN ALLUMINIO RICICLATO
7 - DECORARE CON I RICCIOLI IN TETRAPACK
8 - STELLINE IN ALLUMINIO RICICLATO


9 - STELLE DI VASETTI DI YOGURT
10 - STELLE IN PET
11 - SEGNAPOSTI CON IL CARTONE DELLE UOVA
12 - POGGIAPANE IN PET


13 - GHIRLANDA NATALIZIA PER BAMBINI
14 - PORTATOVAGLIOLI CON I ROTOLI DI CARTONE
15 - DECORAZIONE CON LE PIGNE NATALIZIE
16 - GHIRLANDE CON MATERIALI DI RICICLO


17 - CONFEZIONI REGALO CON IL TETRAPACK DEL LATTE

Cercate altre idee per un Natale all'insegna del riciclo? Le trovate nel manuale creativo su cd "ECO-NATALE: NUOVE IDEE RICICLO" e nel manuale "NATALE: IDEE RICICLO PER DONI E DECORAZIONI" (quest'ultimo in OMAGGIO con l'acquisto di uno più qualunque altro titolo disponibile tra le pubblicazioni Ork'Idea)

15 commenti:

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

Ciao Cristina!!!!! Ottima idea quella di riunire tutto insieme ... GRAZIE!!!
Qui ...sempre in "movimento" per 1000 motivi, lì immagino simile =)
BACIONI a tutti 3

Un'idea nelle mani ha detto...

Riesci ad essere elegantissima, con materiali poveri. Quanto mi piaci!

IsabelC. ha detto...

Tutti bellissimi!Buona giornata

Giorgia Ghezzi ha detto...

Caspiterina quante idee brillanti! Per me questo è il primo Natale con il blog e mi sto impegnando, già da qualche post, a tirar fuori idee natalizie ovviamente ricilclose : )
Tornerò a trovarti!

emanuela bonini ha detto...

Mamma mia ce n'è davvero per tutti i gusti, c'è solo l'imbarazzo della scelta!! Sei un pozzo d'idee e tutte riciclose, come le decorazioni che anch'io sto preparando per la mia casa. E' bello conoscere sempre più persone che condividono le stesse passioni!!
Brava e complimenti!
A presto

Marzia ha detto...

Ciao e bentrovata !! Che blog meraviglioso !!! Posso linkarti in un mio post ??? Sarebbe un onore...Sarà un piacere seguirti..A presto e buon fine settimana. Marzia

Marzia ha detto...

Ti ho dedicato un post con il link a questi progetti che pubblicherò domattina...spero apprezzerai..ciao !!

Marzia ha detto...

ecco il link http://www.lamiafantasilandia.blogspot.it/2012/12/natale-e-ancora-natale.html
ciaoooooooooooo

Dolce Muffin ha detto...

ciao, ti ho conosciuto grazie al bolg di MARZIA ,mi piacw molto il blog e vi seguo, se vuoi vienimi a trovare su LE MILLE IDEE DI MILLY
http://64dolcemuffin.blogspot.it/
un abbraccio Milly

Ork'Idea Atelier ha detto...

Perdonatemi Tutte se rispondo solo oggi ai commenti, me ne sono andata in vacanza qualche giorno ;-))

@ Silvia: cara amica, come sai ci pensiamo a vicenda sempre e spesso, chissà che si riesca a fare anche quel pranzo che ti ho promesso tempo fa... ti abbraccio

@ Un'Idea nelle Mani: cara, la stima è reciproca, come tu ben sai e come ci siamo dette in altre sedi. Pensa che l'idea di raccogliere le idee tutte insieme mi è venuta da te ;-))

@ Giorgia: cara Giorgia, ti seguo e mi piacciono molto davvero le idee di riciclo che proponi, continua ad esprimere la tua originalità perchè ci riesci molto bene!!

@ Emanuela: cara Emanuela, è vero ciò che scrivi... è bello ed arricchente sentire di condividere le proprie passioni con persone che sono in grado di capire. W il riciclo ;-)

@ Marzia: cara Marzia, benvenuta e grazie per il post, onoratissima! Sono già passata da te a vedere ;-)

@ Milly: cara Milly, ben arrivata e grazie!

Cristina

Laura Cattaneo ha detto...

Ciao! grazie alle altre followers e a kreattiva, ti ho conosciuta e ho deciso di darti un premio..
Passa da me a riirarlo..

http://lallettacreativa.blogspot.com

mani di fata ha detto...

quante bellissime idee!

AbcHobby.it ha detto...

Tantissimi cari auguri di buone feste!!!
Natale ormai è alle porte, i pacchetti sono pronti e i bigliettini anche!!
i bimbi sono in fermento....
auguroni di cuore
baci eli

Ork'Idea Atelier ha detto...

@ Mani di Fata: grazie mille, e perdona il ritardo nella mia risposta, mi sono presa un pò di vacanza ... ;-P

Tanti cari auguri
Cristina

Ork'Idea Atelier ha detto...

@ Abc HObby: carissima Eli, grazie per gli auguri, sono passata, anche se con ritardo a scambiarli da te.

Un bacione e buon anno
Cristina

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails