venerdì 15 novembre 2013

TUTORIAL: DECORARE UNA SCATOLA CON CARTA RICICLATA E CONCHIGLIE (www.leceregne.it)


Continua a gonfie vele la mia collaborazione con il sito di Le Ceregne,
una realtà biologica immersa nel silenzio più totale della natura nella Valtiberina Toscana.
Ho avuto modo di passare del tempo in questo agriturismo bio lo scorso settembre,
stando in compagnia di Giada ed Elena, le giovani braccia  femminili 
che si impegnano ogni giorno per fare crescere questa realtà.
Mi sono rigenerata e ricaricata, 
un posto magico che vi suggerisco vivamente se amate le vacanze nel verde.
Nel loro sito, oltre a pubblicare tutorial di riciclo creativo, mi piace sempre raccontarmi un pò.
Se volete sapere come realizzare questa scatola dal mood ancora un pò estivo
e leggere qualche mia avventura d'infanzia, 
andate QUI.


Buon weekend!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails