mercoledì 15 gennaio 2014

CREARE E GESTIRE UN'ATTIVITA' con Silvia Tropea e Lucia Busca (Mammacheblog Creativo 23 novembre 2013)


Il 23 novembre a Milano ho avuto l'onore - davvero per me lo è stato -
di essere parte attiva dell'evento nazionale Mammacheblog Creativo (organizzato da FattoreMamma),
tenendo due dei miei laboratori sul riciclo creativo, come vi spiegavo in questo post.
E'stata davvero un'esperienza unica e splendida, sia da un punto di vista professionale
che umano, in quanto ho potuto abbracciare tante blogger fino a quel giorno
conosciute solo via web.
L'evento si è articolato in laboratori e scuole di crescita per mamme blogger.
Una di queste "momclass" ha trattato gli 
aspetti fiscali e burocratici dell'essere blogger di professione
e a questo link potrete prendere visione delle slides di quel'intervento,
 molto utili per un'infarinatura generale per chi desidera mettersi in proprio.

Ve ne consiglio la lettura 
se è da tempo un vostro sogno quello di fare del vostro hobby una professione.

Mentre, alla homepage del Mammacheblog Creativo,
potrete leggere tutti i resoconti di quella fantastica giornata.



4 commenti:

RobyGiup ha detto...

Grazie per la segnalazione! Purtroppo mi sono persa il corso... Non sono una mamma, ma mi piacerebbe trasformare la mia passione per il cucito in un'attività! :)

Ork'Idea Atelier by Cristina Sperotto ha detto...

@RobyGiup: spero che questa segnalazione possa tornarti utile, le indicazioni sono comunque rivolte a tutti, mamme e non ;-) Buona giornata!

Un’ultima Maison ha detto...

Cara Cristina
grazie di cuore per questa opportunità che hai voluto condividere con noi.
Anch'io come RobyGiup sono una mamma a mi piacerebbe in futuro trasformare la mia passione per il cucito in qualcosa di più.
Un abbraccio e buon fine settimana.
Nunù

Ork'Idea Atelier by Cristina Sperotto ha detto...

@ Nunù: spero che in queste slides tu possa trovare degli spunti interessanti e ti auguro di tutto cuore di concretizzare il tuo sogno, noi donne ce lo meritiamo a piene mani :-) Un abbraccio, buona settimana!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails