giovedì 26 novembre 2009

...Ancora Cuoriiii



Easy, easy, super-easy hearts... Vena poliglotta stamane, per dire che... questi cuori sono una soluzione facilissima, rapidissima, efficientissima... issima, issima... per qualunque utilizzo ne vogliate fare.





E allora... diamo il via (in senso concreto) a vecchie stoffe (chè forse vi resta ancora qualcosa da scartare dai cassetti?? ;-)), colla a caldo, carta vecchia, decorazioni.

And now... 1) tagliate una sagoma DOPPIA a forma di cuore dal tessuto, incollate le due parti tra loro semplicemente con un pò di colla a caldo - solo lungo il perimetro - avendo cura di lasciare aperto un angolo per infilarci dentro pezzetti accortacciati di carta vecchia come "imbottitura". Ora chiudete tutto fino in fondo con la colla. Come vedete dalle foto, il bordo dei cuori con questa procedura rimane, per così dire, sfilacciato, e la colla, ovviamente, è all'interno e tiene salde le due sagome insieme.
In ultimo, decorate, asolate, appiccicate... mò fate come vi pare per renderli unici e vostri-solo vostri ;-))

Il mio sogno?? Riempire un sacco di juta fino all'orlo di questi cuori, di tutti i colori e dimensioni... andare in mezzo alla gente e... come Babbo Natale... infilare la mano nel sacco e lanciarli in aria! Chi li piglia, li piglia!!

9 commenti:

beba ha detto...

Che bell'immagine.
Mi sembra quasi di vederlo quel sacco pieno di cuori...

★ Annarita ha detto...

Ciao, che bellissima immagine di te Babba Natale, i cuori sono molto carini, e i cuori son belli in tutte le maniere, mi piacciono tanto: precisi, sfilacciati, di stoffa di legno, di pane , tutto....
Buoni lavoretti...

Amrita ha detto...

seui bravissima,vulcanica,ecologica,e poi ti dai da fare parecchio,dote che ammiro da impazzire!!!!!

Tibisay ha detto...

Ma che ideona quella del sacco pieno di cuori da distribuire... una vera performance artistica.

Beta ha detto...

E' un'idea sognate e magnifica! ... però avvertimi che vengo anch'io dove li lanci ;-D
(ho fatto anch'io dei cuoricini per Natale, ma sono per gli swap... dovrò aspettare a farli vedere :-/ )

Unknown ha detto...

Bella l'idea del sacco di cuori...

Ork'Idea Atelier ha detto...

Uhuuu huuuu !!
Leggo con piacere che l'idea di una Babba Natala che lancia in aria cuori riciclosi è piaciuta :-)
ma vi pensate se ci presentassimo tutte assieme travestite in una piazza ovunque, con i nostri sacchi di juta pienotti... mi sa che ci riprenderebbe pure il TIGGI'...

Anonimo ha detto...

Ciao!..Ma possibile che ogni volta che ti passo a trovare ti sei inventata qualcosa di carinissimo e geniale? Riesci a fare cose belle con oggetti riciclati, ti ammiro perchè non è facile,non tutti ci riescono!Brava!...Questi cuori li vedrei come profuma-armadi!
Ti ho linkata su Bijoux Mon Amour!

Ork'Idea Atelier ha detto...

Grazie cara per avermi linkata!
Mahh... diciamo che più di qualche volta mi risultano delle ciofeche, però con ... qualche piccolo accorgimento fotografico si riesce a tirarle su di tono ;-)))
un bacio

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails