Buongiorno!
Volete realizzarle queste ideuzze riciclose con i bimbi? ;-)))
Allora oggi vi mando in gita in un altro blog, quello sorridente di Mamma Felice, dove "abita" l'instancabile, generosa, sempre disponibile Barbara. Buon viaggio allora!
Per chiarimenti eventuali son qui, scrivete pure.
P.S. PROMEMORIA: C'E' LA GARA DI ECLETTISMO (bannerino qui a destra)!! E da oggi inizia il conto alla rovescia! Inviatemi le vostre idee se non l'avete già fatto:-))
15 commenti:
mi piace molto il tuo mondo :) per nn creare casini come mio solito Bietolina e S@ra del Nido di Ale, sono la stessa persona ossia io! :P
Ciao cara :-)
Che ti chiami Sara-Bietolina l'avevo capito, in effetti mi sfuggiva il Nido di Ale...
Grazie, grazie... sto creando la mia mappa mentale dei nomi+connessioni.... ;-)
ma che fiera della creatività è questa? sei bravissima! ti taccheggio;) . ascolta ti contatterò per chiederti delle info sul tuo lavoro nelle scuole, vorrei fare qualcosa del genre a800 km di distanza..ma nn saprei da dove cominciare..posso chiederti qualche dritta?
katia
certo cara,
scrivimi pure in privato quando vuoi, se possibile condivido più che volentieri.
Grazie :-))
Ma che bello!!! L'alberello, poi è superbellissimo!!!
ma che spettacolo :)
Hai delle idee strepitose! Bellissimo!
Alessandra
Per me che sono cresciuta con il motto "non si butta via niente", il tuo blog mi fa sentire come Alice nel paese delle meraviglie!
i tuoi lavori sprigionano una bellissima energia!
Ora vado a studiare per benino la tua ghirlanda riciclosa, così stasera mi metto al lavoro. Chissà cosa ne verrà fuori... da cosa nasce cosa!
Giusi
Posso copiare l'albero con i bottoni? Lo trovo bellissimo anche senza calendario di avvento!!! Sei davvero una miniera di idee, sii fiera del tuo talento!!
Grazie di cuore Giusi :-))
Palmy: tutto quello che c'è qui si può "copiare", che poi come dico sempre non è un copiare perchè sono idee a disposizione di tutti e ognuno le userà a modo suo. L'unica cosa che chiedo, se dovessero essere pubblicato, di citare la fonte ;-))
Grazie, un abbraccio
Ciao Cristina, il tuo blog è davvero pieno di idee meravigliose! Grazie per la tua visita.. io di qui passerò sicuramente molto spesso.. ;-)
A presto
Grazie Marta, un bacio :-))
mi fa impazzire questo calendario!! anch'io amo usare i cartoni delle uova. è un po' di tempo che voglio fare un calendario dell'avvento per mia figlia, ma non avevo ancora pensato in come farlo. e ora lo so! te lo copio sicuramente (e non ti preoccupare, se ne scrivo un post, ovviamente ti cito).
ma una domanda, come si aprono i cartoni per accedere ai regalini dentro? si fa un taglio in modo che si può piegare ed aprire? o si devo rompere?
Eccomi qua Lisa :-)
Allora, i portauova vanno aperti come se tu li aprissi normalmente in cucina per prelevarne un uovo. In pratica apri la scatola intera, i ciocciolatini (o regalini) sono fissati al posto di ciascun uovo con del bi-adesivo e ne si preleva uno alla volta, giorno per giorno. Siccome, appunto, la scatola và aperta completamente, è importante che le sorpresine siano incartate a dovere per non perdere la suspence...
Spero di essere stata chiara, altrimenti dimmelo pure.
Un bacione
Cristina
chiarissima, grazie!
Posta un commento