martedì 15 dicembre 2009

Le vincitrici della Gara di Eclettismo + COMUNICAZIONI INTERESSANTI

Dunque, dunque...
il momento è giunto, il dado è tratto, i cuori han trovato casa.

Le 3 vincitrici della gara di eclettismo sono:

Monia Maestri del blog Gata da Plar, e del blog Le Idee di Mony, che ha proposto di usare i cuori per decorare la copertina di un album fotografico nuziale:
"allora... ne vedrei bene incollati alla copertina di un album con foto di nozze, di quelli in stile "ecosolidale", con la copertina in cartone riciclato e due cuori incrociati sopra... magari fatti sfruttando tessuti, lana o altro in toni "eleganti" (panna, beige, ecc.) e un tocco di rosso per il nodo d'amore che li unirà... :)"

Giulia Viggiani del blog Giuli nel Paese del Riciclo, con l'idea di utilizzare i cuori come portachiavi, per le chiavi delle varie stanze di casa però:
"Potrebbero essere dei portachiavi per le chiavi delle stanze di casa, che dici?"

Vannalisa Scafaria del blog Méli-Mélo, che propone i cuori per realizzare una cintura:
"La mia idea per l'utilizzo dei tuoi fantastici cuori è molto semplice: una cintura! Da decorare, eventualmente, con quelle genialissime perle in alluminio che ci hai fatto vedere ieri sul tuo blog."

Le tre prescelte riceveranno a casa loro entro Natale la loro idea realizzata e postata in questo blog.

Oggi la prima realizzazione ad apparire è la copertina per l'album di nozze di Monia, a seguire domani i portachiavi di Giulia, ed infine dopodomani la cintura di Vannalisa. Chiedo venia alle vincitrici per non pubblicare le creazioni tutte assieme, ho preso la decisione all'ultimo minuto senza informarle.

PS: DOPO LE FOTO CONTINUATE A LEGGERE CHE CI SONO DELLE COMUNICAZIONI MOOLTOO INTERESSANTI ED IMPORTANTI.

Ecco la copertina di Monia, composta da: cuori riciclati, cartone recuperato da un imballaggio regalo per il vino, pizzo da abbigliamento dismesso, varie di recupero casalingo...








COMUNICAZIONI:

1) Ci sono ancora pochi giorni per inviarmi le foto - o postarle nei vostri blog - delle vostre creazioni riciclose per partecipare all'estrazione del mio Giveaway, ovvero il ciondolo ecologico fatto a mano di CS ethic design. SCADENZA 18 DICEMBRE ORE 24.00.

2) Ricordatevi di darmi comunicazione (e di scrivermi il vostro indirizzo e-mail) dell'avvenuta pubblicazione sui vostri blogs -và bene anche se ne date notizia a mezzo social networks FB, twitter..., però me lo dovete fare sapere - del mio post di ieri "Promozione di Natale", altrimenti potrebbe sfuggirmi e rischierei di non spedirvi il dono natalizio da scaricare via e-mail la Vigilia di Natale, e questo mi dispiacerebbe assà.

3) Il risultato del concorso Riciclidea, indetto da Betty del blog Bim Bum Beta e Katia del blog Mille Idee In Una Tazza ha prodotto un risultato meraviglioso, ovvero la pubblicazione di un e-book contenente tutti i posts in concorso, nei quali vengono realizzate delle opere "recuperose".
Il libro è scaricabile da tutti gratuitamente, vi rimando al blog di Katia per maggiori dettagli.

4) Infine, ultimo per elenco ma non per importanza...
HO VINTO IL MIO PRIMO PREMIOOOOOO!!!!
Grazie di cuore a Rosa del blog Kreattiva che me lo ha inaspettatamente assegnato.
Come regola vuole... lo ricevo e lo dono ad altri dieci blogs, ma per questo vi rimando a domani.

Ciaooooooo

7 commenti:

Giulia Viggiani ha detto...

Evviva sono super contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Allora aspetto domani per pubblicare la notizia della mia vittoria sul blog, così ti scopiazzo le foto ... prendila come un modo di riciclare, ih ih! Poi ho anche scritto un post sulla tua promozione, non so se hai visto, ora vado a commentare su quel post così te lo ricordo. Sono troppo contenta perchè la tua filosofia è proprio la mia, complimenti per tutta la tua eco-riciclo-creatività!

Gata da Plar - Mony ha detto...

Non ho parole... sono commossa e vedere quella copertina e sapere che è mia... :***)
Non vedo l'ora che arriviiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Simona, sei GRANDE!!!!!!
Un abbraccio immensamente immenso!!!
=(^.^)=

Ork'Idea Atelier ha detto...

@ Gatadaplar: ??????????? ... in effetti i miei quando ero piccola mi raccontavano (non scherzo) che avrebbero voluto chiamarmi Simona... solo che dalle nostre parti, se lo abbreviano togliendo il "Si", rimane una mica per niente bella parola, ovvero imprecazione - perciò hanno optato per Cristina. Però complimenti cara, probabilmente quel nome non arrivato mi veste comunque l'aura, e tu hai il dono di leggerla ;-)))))))))))))))))))

Super-bacio,
Cristina

Gata da Plar - Mony ha detto...

PS: ti ho dedicato un post! :*)
Baci!!!

Vannalisa Scafaria ha detto...

Arrivo tardi a commentare. Sono stata fuori tutto il giorno e ho acceso il pc solo ora! Ma grazie milleeeeeeeeeeeeeee! Non vedo l'ora di vedere la cintura! Nel frattempo, quest'album è sensazionale. E pensare che il mio è ricoperto da una finta pelle marroncina che nun se po' guarda'!!!!
Aspetto anch'io, come Giulia, le foto e poi faccio copia e incolla sul mio blog, che dici? ;-)
P.S.: Vedi che per la sera di capodanno non ho niente da mettermi: conto sulla tua cintura per una botta di creatività!!! :-)
Bacioni.
Vannalisa

Tibisay ha detto...

Evviva te, congratulazioni perchè lo meriti proprio, il premio!!! La copertina dell'album è strepitosa... sigh...

Unknown ha detto...

ciao,
per strane vie sono giunta a te ieri, sono tornata oggi per vedere con calma la tua produzione, sto saltellando nel tuo blog ino a giungere a questo post...e sono rimasta folgorata...pur partendo da materiale un po' diverso (ritagli vari ricoperti di avanzi di fodera) sono arrivata a fare dei tubetti molto simili ai tuoi che sto trasformando in collane.

E' veramente interessante (e anche un po' sconvolgende) vedere come la personale sperimentazione possa portare a risultati tanto simili.

Un saluto
dani

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails