domenica 14 marzo 2010
CONGIUNZIONI ASTRALI??
Un post al super-volo, finchè San Internet mi concede miracolosamente il suo utilizzo - inspiegabilmente e all'improvviso è ricomparso il collegamento - per, credo, pochi minuti.
Da mercoledì ci ha lasciato a piedi, purtroppo nonostante viviamo in un centro abitato ed in area assolutamente non impervia... per avere internet qui bisogna fare i salti mortali...
Vabbè, messo per qualche istante da parte fegato gonfio per assistenza pessima dell'unico gestore che è in grado di fornirci il servizio, non posso che chiedermi anche se non ci sia qualche influsso astrale - o di altro genere - nell'aria... in quanto stiamo qui, che da un momento all'altro aspettiamo di diventare a pieno titolo genitori, di questo Pupetto che pareva aver tanta fretta e ora invece sembra avere qualche ripensamento e ci fa attendere... che sia forse perchè non abbiamo ancora scelto come chiamarlo???? Ma noi glielo spieghiamo tutti i giorni, che quando vedremo il suo bel faccino per la prima volta gli dedicheremo pure il nome che porterà per tutta la vita ;-))) (probabilmente capisce che è una giustificazione... non riusciamo a decidere e basta, questa è la verità).
Quindi - mi domando - che internet abbia smesso di funzionare per farmi capire che forse è giunto il momento di mettere momentaneamente in stand-by tutto quello che non compete con il mio diventare mamma?? :-))
Ringrazio tanto con questo post tutte Voi che passate e passerete in questi giorni da queste parti, per farmi visita e per i Vostri sempre così amorevoli commenti.
E non poterVi rispondere era per me l'aspetto assolutamente più frustrante. Però ora sapete perchè sono sparita, e sparirò per un pochino-ino ;-)
Vi abbraccio e intanto Vi dico, a presto, con gioise novità :-))
Cristina
Etichette:
ECO-MESSAGGI - eco-messages
22 commenti:
vi aspetteremo con ansia,te,le tue maghifiche creazioni e il bebè!
auguroni rac
Al tuo ritorno ci troverai ancora tutte qui, tante gioiose neo ziette! ^^
Per ora, dà retta al messaggio subliminale che ti manda il tuo collegamento internet e riposa, riposa, riposa!
Un abbraccioneoneone!
Cara Cristina,
prenditi tutto il tempo che ti serve. Collegamento o non collegamento. Tanto chi si muove da qui? ;-)
Un bacio. Vannalisa
si si cara mia...cova tranquilla che noi siam qui a tenerti caldo il posto ;)
un baciottolo alla panza!
riposati, riposati che ne hai bisogno........ tra poco anche volendo non potrai riposarti più.
Un bacione e che tutto ti vada benissimo.
A presto!!!
Ciao Cristina,
noi staremo tutte qui ad aspettarVI!!!!
Un grande abbraccio!!!
tiziana nidodilana
E siamo qui, dove andiamo!!!!
In bocca al lupo! E salutatemi il "senza nome" quando arriva!!! ^__^
Certo che ci saremo, quindi prenditi pure tutto il tempo che vuoi, a presto e baci a tutti voi.
Florinda
Ciao
noi restiamo qui ad aspettare non ti preoccupare non scappiamo!!! in bocca la lupo per tutto e un forte abbraccio
Patrizia
Non so cosa scrivere, cancello e ricancello, tanto tutto mi pare banale davanti all'enormità di quello che sta per accaderti. Attendiamo tue notizie!
DaniVS
in attesa della gioia più grande... goditi gli ultimi giorni prima di poppate e risvegli notturni che... ti riempiranno la vita!!!!
in attesa della gioia più grande... goditi gli ultimi giorni prima di poppate e risvegli notturni che... ti riempiranno la vita!!!!
Mia adorata Cristina io ti aspetto (con malcelata ansia) e ti penso fortissimo!
Si, forse è il momento di pensare solo a voi (volente o nolente)! Io, ovvio, ti-vi auguro ogni bene e sono certa che troverete il nome più adatta al pupo che verrà... Non vedo l'ora di sapere come è andata! Sono con voi nei pensieri!!! OGNI BENE! Cathy
Che bello.. diventerai mamma.. vedrai la vita con altri occhi.. ancora più ricchi d'amore.
Ancora tantissimi auguri per questo momento magico!
Cri Cri
tantissimi auguri, con tanto affetto! che emozione! ora dedicatevi solo a voi per un pò, sarà meraviglioso.noi aspettiamo tranquille e pazienti e vi pensiamo!
ah, sai che quando ho patorito non avevamo la certezza che fosse una bimba e fino a qualche minuto prima di entrare in sala operatoria (cesareo) non avevamo deciso il nome per un maschietto! non riuscivamo a trovarlo!!! quindi ti capisco ; ) smack!
riposati, riposati... la tua assenza è giustificata. ogni tanto passerò qui per vedere se ci sono novità (taglia bebè) da leggere...ciao
ciao carissima, chissà tra quanto leggerai questo post, spero tra tanto tempo se ti starai godendo il tuo fagottino! comunque anche io ti ho assegnato l'award, non potevo non farlo! un abbraccio
Ciao CriCri!!! ^___^
allora?! è nato? :))))
questo mese nascono un saaacco di bimbi di un saaaacco di mie amiche!!!
Che belloooooooooooooooo
Chissà se ci mostrerai almeno un suo particolare... un piedino, una manina? ^____^
Ti lascio qui, per quando tornerai a leggerci, un abbraccio e un bacione per guancia e... sappi che il tuo tam-tam delle Retine & C. ha funzionato alla grande!!! ^____^
Un bacioneeeeeeeeee
Magari il piccolino è già nato o è lì lì per farlo?
I primi giorni è assolutamente sacrosanto staccare da tutto e godervi questi momenti di conoscenza: unici, dolci ed indimenticabili...è magnifico diventere mamma (anche se non si dorme la notte e non si ha molto tempo libero)i nostri figli ci ripagano ogni giorno con le loro tenerezze e piccoli progressi...auguri, auguri di tutto cuore.
Un bacio e un affettuoso abbraccio,
Francesca-kinà
(ormai il mio piccolo ha quasi 2 mesi!!)
... Non pubblichi da un po'... Io sto aspettando la lieta novella e ti lascio un po' di "polverina fatata" per il rientro con il giovane erede!!!! Tanta gioia a voi!!! Baci baci Cathy
Sono qui in attesa di notizie... allora, tutto bene? E' nato? Aggiornami che son curiosa.... Bacioni
Posta un commento