mercoledì 25 novembre 2009

Regalo suspance ;-)

Sì, sì, lo faccio apposta, lo ammetto... ;-) a non svelarvi alcunchè ancora per qualche giorno.
Un mese da oggi è NATALE (a me Natale pare già iniziato 'na vita fa, visti tutti i lavoretti vari & eventuali fatti e fotografati da postare..., anche voi avete questa sensazione?), e il 23 novembre il blog di Ork'Idea ha festeggiato il MESE-COMPLEANNO! Un mese solo, e la mia vita si sta srotolando verso nuove strade, nuove amicizie, relazioni positive... incredibile. Mai avrei pensato e soprattutto mai così veloce. Per non parlare di una delle cose più belle che stanno accadendo: la fiducia e il buonumore che la presenza calorosa di voi tutte/i mi mette addosso. GRAZIE :-) A rischio e pericolo di diventare monotona: 1 milione di volte GRAZIE.
Pertanto... come già anticipato tra le righe in questi giorni... ho scelto anch'io il mio regalino ad estrazione per una di voi da mettere sotto l'albero. Ma... vi tengo sulle spine fino a lunedì! Intanto le indicazioni sono:
OSSERVATE CIO' CHE E' STATO PUBBLICATO IN QUESTO BLOG, RICREATELO, RIVISITATELO, insomma, FATELO VOSTRO, E -SOPRATTUTTO- FOTOGRAFATELO!! (in quest'ultima azione sta la chiave del gioco ;-))

Per oggi vi lascio con questo messaggio in codice... da domani si prosegue con le proposte natalizie. Intanto, riflettete, ... e agite :-)

P.S. AHHH Sìììì... E POI VI RICORDO CHE C'E' LA "GARA DI ECLETTISMO" ANCORA IN CORSO, fino all'8 dicembre. Se non avete ancora inviato la vostra idea AFFRETTATEVI! :-))

Un bacio

6 commenti:

Beta ha detto...

Buonissimo compleblog ... e le tue idee meritano tutta la "velocità" con cui stanno procedendo (son stata sibillina? Leggi fra le righe...;-D ) Tanti abbracci ed un bacione per un'ottima continuazione!

Anonimo ha detto...

uhm, vediamo... riusciranno i nostri eroi a fare fare fare e fotografare fotografare fotografare???
Buonissimo compleblog, intanto! Quello che ti sta succedendo è magico... e tu te lo meriti davvero!!!
polepole

Maria ha detto...

Buon compleblog anche da parte mia, è bellissimo quello che scrivi!

Giulia Viggiani ha detto...

Tanti auguri a te, tanti auguri a te!!!

MAMMOLINA ha detto...

sei proprio una grande...se ti va passa a vedere se la mia "Gilda" è abbastanza riciclo-eclettica. Baci

Ork'Idea Atelier ha detto...

GRAZIE a tutte per gli auguri!
Mammolina: Gilda è fantastica! Invito tutte ad ad andare a conoscerla!
Baci

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails