martedì 1 dicembre 2009

Il Dono per... i Doni ai clienti



Questa settimana è "la settimana dei Doni" per il blog di Ork'Idea. Inaugurata con il mio dono per Voi, e che proseguirà giorno per giorno con spunti interessanti per donare qualcosa agli altri.

Con il post di oggi partecipo allo splendido giveaway di Rodonea, azienda che "si occupa principalmente di energie rinnovabili, con il cuore rivolto verso la cura e la salvaguardia del nostro pianeta".
Come avrebbe potuto la loro proposta non essere captata dalle mie orecchie? ;-)

Ciò che Rodonea chiede è di creare un cesto natalizio ecologico che possa contenere le leccornìe destinate ai loro clienti. Se volete presentare le Vostre idee il termine è il giorno 8 dicembre.

Ecco quel che ho combinato io.
Partenza: cassette di plastica da mercato e contenitori per piante in plastica.
Arrivo: cesti natalizi trapuntati con scarti tessili aziendali.
Il tutto accompagnato da biglietto augurale che riprende il logo dell'azienda, appunto la "Rodonea", figura matematica a forma di rosa. Di cosa è fatta questa "rosa matematica"? Ma dei miei amati lumini usati... (vedrete che vi farò 'na capa tanta questa settimana di alluminio...)








6 commenti:

Tibisay ha detto...

Il tuo riuso è sempre anticonvenzionale, elegante e per nulla banale, bravissima!!!

tiziana ha detto...

davvero bella idea e il biglietto è carinissimo, nel tuo stile! un abbraccio

Ork'Idea Atelier ha detto...

Un bacio grande al sorriso gioioso di Tibisay e allo sguardo birichino di Biancifiore :-)

DIANA ha detto...

carissima Cristina ho aggiunto il tuo blog nel mio elenco sul mio blog e voglio dirti che sei fantasticaaa!!!!complimenti anche per quest'ultima creazioneee!!!

Ork'Idea Atelier ha detto...

Diana, grazie di tutto cuore :-)
Il sostegno che ho da Voi è incredibile.
Un bacio

Daniela Cerri Art ha detto...

Ti devo fare i miei complimenti per la creatività, per la tua sensibilità al riciclo argomento che ho particolarmente a cuore, ho creato in merito un manuale su come realizzare gioielli con sacchetti di plastica e ancora più felice nell'essere stato il mio progetto segnalato al parco scientifico di bergamo kilometrorosso, apprezzo molto il tuo impegno, ti inserisco subito nei miei link per non perderti! Un abbraccio e Buon Natale!
daniela

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails