giovedì 16 dicembre 2010
DECORAZIONI IN STOFFA (riciclata... ovvio)
A volte (ma solo a volte)... ci sono decorazioni che attendono... semplicemente... di essere appese.
Ma... conoscendomi, non vedranno l'alba del 25 in casa mia, in quanto ogni occasione sarà buona per regalarne via una-dopo-l'altra anzitempo (E così mi ritrovo alla data di oggi a non avere ancora un albero, e ad aver solo ieri tirato fuori il presepe peruviano bello e pronto acquistato quando avevo 16 anni... basta aprirgli le porticine et voilà! Ecco comparire tutti i personaggi.... 'Na faticaaaaa... - VERGOGNA VERGOGNA! - Sì, orecchie in basso. Lo so. Ma la storia del calzolaio che gira con le calze bucate la conoscete tutti vero?! ;-P )
Qui il tutorial per gli ormai-vi-andranno-fuori-dalle-orecchie cuori in stoffa riciclata, ma! Una variante! : per fare le girelle in tessuto che vedete in queste foto basterà semplicemente arrotolare, incollando con la colla a caldo, i tubetti di tessuto su se stessi.
E... per chi avesse ancora qualche regalo da organizzare, e zero di tempo per negozi girovagare... qualche idea ecologica e handmade la trovate nel mio negozio su Artesanum.
LINK: NEGOZIO ARTESANUM
Buona serata :-)
Cristina
9 commenti:
Ciaoooo!! sono bellissime queste decorazioni ^__^
Meraviglie... quando passo di qui trovo sempre idee fantastiche e soprattutto riciclose!!! BravissimA
Un bacione,
Elisa
Sono veramente uniche dal vivo sono ancora più belle, grazie!!!!
Un'idea meravigliosa e un risultato eccellente.
Mi piacciono molto.
Patrizia
Come sai fare le cose tu ... io ci ho provato con i cuori, ma non mi vengono cosi bene, proverò con i cerchi, con quelli ce la posso fare.
Grazie per gli spunti
Florinda
Grazie a tutte ragazze per i vostri bei pensieri... un abbraccio, sotto i fiocchi di neve :-))
Cristina
In fatto di ritardo ornamenti..stendo un velo pietoso..ma ho fatto i tuoi decori di tetrapack, appena riesco metto le foto..intanto ti ho linkata nel mio calendario dell'avvento...
che bellini mia cara...se riesco a trovare un minutino di tempo ci voglio provare anche io a fare qualcuna delle tue belle decorazioni :)
ps: pochi commenti ultimamente ma passo sempre! smacchete!
Cara Cristina queste tue decorazioni, mi son sempre piaciute da morire.Tant'è che tempo fa ho anche provato a rifarle. Ne ho concluso che "a ognuno il suo"... Le cose quando nascono dalle mani di qualcuna, difficilmente avranno la stessa bellezza se nate dalle mani di un'altra.E le tue sono proprio belle.:)
Posta un commento