giovedì 16 dicembre 2010

DECORAZIONI IN STOFFA (riciclata... ovvio)







A volte (ma solo a volte)... ci sono decorazioni che attendono... semplicemente... di essere appese.
Ma... conoscendomi, non vedranno l'alba del 25 in casa mia, in quanto ogni occasione sarà buona per regalarne via una-dopo-l'altra anzitempo (E così mi ritrovo alla data di oggi a non avere ancora un albero, e ad aver solo ieri tirato fuori il presepe peruviano bello e pronto acquistato quando avevo 16 anni... basta aprirgli le porticine et voilà! Ecco comparire tutti i personaggi.... 'Na faticaaaaa... - VERGOGNA VERGOGNA! - Sì, orecchie in basso. Lo so. Ma la storia del calzolaio che gira con le calze bucate la conoscete tutti vero?! ;-P )

Qui il tutorial per gli ormai-vi-andranno-fuori-dalle-orecchie cuori in stoffa riciclata, ma! Una variante! : per fare le girelle in tessuto che vedete in queste foto basterà semplicemente arrotolare, incollando con la colla a caldo, i tubetti di tessuto su se stessi.

E... per chi avesse ancora qualche regalo da organizzare, e zero di tempo per negozi girovagare... qualche idea ecologica e handmade la trovate nel mio negozio su Artesanum.

LINK: NEGOZIO ARTESANUM

Buona serata :-)

Cristina

9 commenti:

★ Annarita ha detto...

Ciaoooo!! sono bellissime queste decorazioni ^__^

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Meraviglie... quando passo di qui trovo sempre idee fantastiche e soprattutto riciclose!!! BravissimA
Un bacione,
Elisa

alessandra ha detto...

Sono veramente uniche dal vivo sono ancora più belle, grazie!!!!

Patrizia ha detto...

Un'idea meravigliosa e un risultato eccellente.
Mi piacciono molto.
Patrizia

florinda ha detto...

Come sai fare le cose tu ... io ci ho provato con i cuori, ma non mi vengono cosi bene, proverò con i cerchi, con quelli ce la posso fare.
Grazie per gli spunti
Florinda

Ork'Idea Atelier ha detto...

Grazie a tutte ragazze per i vostri bei pensieri... un abbraccio, sotto i fiocchi di neve :-))

Cristina

Unknown ha detto...

In fatto di ritardo ornamenti..stendo un velo pietoso..ma ho fatto i tuoi decori di tetrapack, appena riesco metto le foto..intanto ti ho linkata nel mio calendario dell'avvento...

pandora ha detto...

che bellini mia cara...se riesco a trovare un minutino di tempo ci voglio provare anche io a fare qualcuna delle tue belle decorazioni :)
ps: pochi commenti ultimamente ma passo sempre! smacchete!

unideanellemani ha detto...

Cara Cristina queste tue decorazioni, mi son sempre piaciute da morire.Tant'è che tempo fa ho anche provato a rifarle. Ne ho concluso che "a ognuno il suo"... Le cose quando nascono dalle mani di qualcuna, difficilmente avranno la stessa bellezza se nate dalle mani di un'altra.E le tue sono proprio belle.:)

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails